Reality e Talent

Per il Grande Fratello VIP 5 è davvero possibile una chiusura anticipata?

Per il Grande Fratello VIP 5 possibile una chiusura anticipata?

Da ieri mattina nella casa del Grande Fratello VIP 5 l’aria che tira è completamente diversa. E come potrebbe essere altrimenti dopo la devastante notizia ricevuta da Dayane Mello. La brasiliana ha infatti scoperto che suo fratello Lucas è morto, in un tragico incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto mentre era a bordo della sua auto. Gli autori hanno subito informato la Mello che ha deciso, dopo aver sentito anche i suoi familiari, di restare in casa. Andare in Brasile sarebbe complicatissimo, oltretutto dovrebbe poi rispettare una quarantena sia all’andata che al ritorno e stare da sola, in questo momento, non è quello che vuole. I concorrenti in casa hanno cercato di starle il più vicino possibile ma nessuno se la sente di andare avanti con il gioco. Anche oggi l’atmosfera che si respira in casa è la stessa di ieri, tanto che sui social si continua a chiedere che la produzione del reality e Mediaset prendano una decisione: quella di chiudere in anticipo il reality di Canale 5.

Farlo però, non è così semplice. E’ vero che le questioni umane, e la vita vera, vengono prima di tutto ma è anche vero che dietro a un programma del genere ci sono spazi pubblicitari venduti, c’è una strategia editoriale ben precisa, ci sono delle scelte e delle valutazioni fatte. Il Grande Fratello ha dato a Dayane la possibilità di uscire in qualsiasi momento dalla casa, lei però ha preferito rimanere e stando alle ultime notizie, domani la puntata del reality di Canale 5 dovrebbe andare regolarmente in onda, senza cambiamenti.

Il GF VIP 5 chiuderà prima?

Ma in casa c’è qualcosa di diverso e i concorrenti stanno valutando se continuare o meno, a prescindere da quelle che saranno le decisioni dall’esterno.

Nelle ultime ore i concorrenti del Grande Fratello VIP 5 hanno pensato di uscire dalla casa tutti insieme l’8 febbraio, come era previsto quindi fino a qualche tempo fa. La finale era stata annunciata per quel giorno infatti e molto vipponi ieri hanno suggerito di uscire tutti insieme lasciando la vittoria a Dayane Mello. Di fronte a un abbandono di massa, non si potrebbe fare nulla e forse sarebbe il solo modo per chiudere in anticipo il reality di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.