Reality e Talent

Rosalinda chiude con Dayane Mello e commenta: “Mi aveva proposto suo fratello Juliano”

Rosalinda Cannavò chiude per sempre con Dayane Mello e spiega i motivi al GF VIP 5

E’ una Rosalinda davvero inferocita quella che abbiamo visto dopo la diretta del 22 febbraio 2021 del Grande Fratello VIP 5. Se nel corso della puntata infatti si era riavvicinata a Dayane Mello, dopo aver sentito dire alla brasiliana che si era innamorata di lei, chiedendole anche scusa per non essersene resa conto, dopo la scelta della modella di mandarla in nomination, le cose sono molto cambiate. Dayane si era avvicinata alla Cannavò mentre era in sala trucco, poco dopo la diretta, per chiederle di parlare ma Rosalinda non ha voluto in nessun modo chiarire. Non accetta il voto di Dayane, non accetta la scelta presa. E non solo, ha anche fatto una rivelazione, mettendo in dubbio anche la clip dove la Mello parlava di questo innamoramento.

Una cosa che tra l’altro dopo la puntata, anche lo stesso Tommaso Zorzi ha fatto, non credendo alle parole di Dayane. Una donna che ama, non manda in nomination quella persona, la salva a una settimana dalla finale.

La Cannavò ha preso una posizione molto netta e ha chiesto alla Mello di non rivolgerle più la parola. Poi ha sganciato una nuova bomba di cui probabilmente si parlerà molto in questi giorni.

L’attacco di Rosalinda a Dayane Mello: “Non mi rivolgere più la parola”

La Mello si è avvicinata dopo la diretta a Rosalinda, chiedendole se avesse voglia di parlare ma la siciliana ha declinato questo invito, non sentendosi affatto interessata a un confronto. E ha anche aggiunto:

 Anzi, non rivolgermi più la parola. Sono assolutamente sicura, non sono mai stata più sicura nella mia vita. […] Si è colpa mia, è sempre la vittima di tutto lei. Guarda, poverina, piccolina. Fai il tuo show, io almeno esco a testa alta da qui dentro. Non devo vergognarmi proprio di nulla. Ti rispondi da sola e tutto viene a galla. Ti dimostri per quella che sei.

Rosalinda che a quanto pare non si aspettava nè la clip della Mello, nè poi di essere nominata, anche in virtù di quelle parole, ci ha tenuto anche a dire altro ai suoi amici in casa. Non crede forse alla confessione della Mello sull’innamoramento? Prova a spiegare anche il motivo:

Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato 5 mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. […] Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.