Reality e Talent

Grande Fratello VIP 5: Dayane Mello manda Rosalinda al televoto, è polemica

Con un nuovo meccanismo, Dayane Mello si è trovata a mandare al televoto Rosalinda: è polemica

Il Grande Fratello VIP 5 è oramai ad una settimana dalla finale eppure fuori e dentro la casa di Cinecittà non mancano le polemiche. Ultima, in ordine cronologico, è quella scaturita da un meccanismo costruito dallo stesso reality show per decidere chi sarà l’ultimo concorrente eliminato prima della semifinale di venerdì prossimo 26 febbraio 2021.

I quattro concorrenti non ancora finalisti hanno dovuto scegliere un piramidale sperando di non beccare quello nero. A prenderlo è Andrea Zelletta che viene costretto a scegliere con cui vuole andare al televoto: sceglie Samantha De Grenet. I due ragazzi diventano una coppia così come Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. A questo punto le due coppie finiscono in una insolito ballottaggio le cui sorti saranno votate dai tre finalisti in carica: Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello VIP 5: Dayane Mello manda Rosalinda al televoto

Quale delle due coppie mandare al televoto? Pierpaolo Pretelli decide di mandare al televoto la coppia Orlando – Cannavò per salvaguardare Andrea Zelletta; Tommaso Zorzi salva l’amica Stefania Orlando e dunque butta al televoto il duo Zelletta – De Grenet; Dayane a sorpresa dice di voler salvare dall’ennesimo televoto Samantha De Grenet e quindi vota per la coppia Orlando – Cannavò.

Al televoto, dunque, ci finisce al coppia composta da Rosalinda Cannavò e Stefania Orlado ma a qualcuno questa cosa non va giù. Secondo l’opinionista Antonella Elia, il voto di Dayane è stato un tradimento nei confronti di Rosalinda: le due si vogliono bene da tempo e la scelta della brasiliana sarebbe pura strategia. Rosalinda accusa il colpo è scoppia in un pianto a dirotto.

La polemica degenera nella casa anche dopo la diretta: Tommaso Zorzi è il primo a sputare veleno contro Dayane Mello accusandola anche di fingersi innamorata di Rosalinda per fare scena davanti alle telecamere e, sempre con poco savoir faire, le dà anche della “mezza lesbica”: “Venire qua in tv a dire che sei mezza lesbica a me sta sul c*zzo“.

Dopo oltre cinque mesi di reality show, è ovvio che i nervi siano a fior di pelle ma è altrettanto vero che quello che dovrebbe essere un gioco si è oramai trasformato in una guerra senza esclusione di colpi. Aiuto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.