Reality e Talent

E’ il fratello di Elisa Isoardi ad averla preparata per l’Isola dei famosi (Foto)

Elisa Isoardi grazie al fratello ha imparato a pescare e ad accendere il fuoco per L'Isola dei famosi (foto)

E’ ormai ufficiale già da un po’: Elisa Isoardi sarà naufraga all’Isola dei famosi (foto). Ed è già da un po’, dalla fine di Ballando con le Stelle, che la vediamo allenarsi per la nuova avventura nel reality show di Canale 5. Tra i suoi allenatori c’è anche suo fratello, lui che conduce una vita di certo molto diversa dalla sua, abituato alla solitudine, a cavarsela sempre. Si chiama Domenico ed Elisa Isoardi racconta di lui al Corriere della Sera. Ha sette anni più della conduttrice, vive da eremita, in montagna. Nella sua casa non ci sono gas, e tv e in più si scalda con la legna. Domenico è più simile al padre, con il carattere di chi vive in montagna. E’ una persona che lavora sodo, che vive in un mondo opposto a quella della tv, ma per la prima volta Domenico guarderà sua sorella in tv. 

ELISA ISOARDI RACCONTA DEL FRATELLO

“Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare” quindi Elisa Isoardi ha tutte le intenzioni di darsi da fare davvero sull’Isola dei famosi e noi non vediamo l’ora di ammirarla all’opera. Sport, allenamento ma in realtà è il fratello che le sta insegnando come vivere nel modo migliore, come procurarsi il cibo, come cucinare e scaldarsi ma anche difendersi dagli insetti o altro ancora.

Il fratello della conduttrice non si è mai interessato al lavoro di Elisa ma questa volta sarà diverso, la seguirà nel reality show di Mediaset. Una nuova avventura per la conduttrice che da un po’ non ha più un suo programma ma che dopo Ballando con le Stelle sarà protagonista anche per Ilary Blasi. E’ pronta a partire Elisa Isoardi, come ha annunciato poco fa sul suo profilo social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.