Reality e Talent

Carolyn Smith arrabbiatissima sui social dopo le critiche: boccia ancora Martina di Amici 20

Carolyn Smith torna sui social e parla di Martina di Amici 20: ecco che cosa pensa della ballerina di latino

Si sta parlando moltissimo sui social e non solo, delle dichiarazioni fatte da Carolyn Smith che ha preso una posizione molto importante nei confronti dei ballerini protagonisti di questa edizione di Amici. In passato Amici è andato spesso in onda in contrapposizione a Ballando con le stelle per cui era impensabile immaginare che la grande Carolyn potesse esprimersi in merito al programma della concorrenza ma quest’anno, la presidente di giuria del programma di rai 1 è una assidua spettatrice del talent di Maria de Filippi e i commenti non mancano.

Vi avevamo parlato ieri del parere di Carolyn su Martina, ballerina di latino di Amici 20. E dopo le sue parole, accolte da molti ma che hanno sollevato un polverone per altri, la presidente di giuria di Ballando, è tornata a parlare del tema e lo ha fatto con alcuni dei suoi allievi, i maestri di Ballando con le stelle, provando a spiegare perchè ha espresso alcuni giudizi così severi su Martina.

Il commento di Carolyn dopo la puntata di Amici 20 di sabato

La furia di Carolyn Smith nella sua diretta social

Non girate le mie parole che mi inca*** sul serio. Qualcuno non ha capito un ca…volo. Hanno preso tutto con malizia e non era così. Io non prendo in giro la gente. Non avete capito un ca@@o.  Provate ad ascoltare perché non ho mai criticato nessuno, andate a leggere. Chi non capisce quello che ho detto è ignorante e basta.

E ancora:

Ho fatto un giudizio tecnico, perché è il mio lavoro da 54 anni, da quando vivo di danza. Non ho mai parlato contro la giuria o Martina o Serena. Capite questo ragazzi?! Era una cosa sulla tecnica e stop. Io valuto, il mio lavoro è di fare la giudice, io non valuto la persona, non conosco Martina o Serena. Perché non mi permetterei mai di dire qualcosa sulla loro persona. Però se qualcuno va fuori tempo va detto, se non hai un bel collo del piede dobbiamo dirlo, devo criticare e puntualizzare.

E ancora una volta ha provato a spiegare perchè, se balli da sedici anni, non ti puoi permettere certi errori:

Quando hanno fatto il samba, c’era Francesca dietro e Martina davanti. Andate a vedere se erano a tempo, perché non era così. Se state a vedere erano fuori tempo. Una ragazza che balla da 16 anni samba, non va bene. Quindi non posso stare zitta o chiudere gli occhi. Sarebbe contro la cultura del ballo. Guardate Francy e Martina, non erano sincronizzate per nulla. Però se fai da 16 anni samba devi farla benissimo, Serena invece che ha fatto samba da una settimana ha fatto abbastanza bene. Questo è un fatto mica sono cattiverie. Se sei in gara e vai fuori tempo vai fuori dai co****ni”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.