Reality e Talent

Isola 2021, anche il gruppo scarica Gilles Rocca ma lui non si ritira

Anche il gruppo dei primitivi scarica Gilles Rocca: ecco le ultime news dall'Isola dei famosi 2021

Ultime news dall’Isola dei famosi 2021. La puntata di oggi del reality di Canale 5 si è aperta con il gruppo dei primitivi che ha iniziato a porsi delle domande sull’atteggiamento di Gilles Rocca. La prima è stata Francesca Lodo, dispiaciuta del fatto che Gilles non veda più in lei una spalla, una persona sulla quale appoggiarsi. Diverso invece l’atteggiamento di Ubaldo e Valentina Persia che non sono più molto sicuri di voler sostenere Gilles in questo suo modo di fare. Ubaldo ha fatto notare che isolarsi non ha nessun senso e che forse se si desse da fare, si divertirebbe, non penserebbe e cambierebbe atteggiamento. Con le sue parole ha chiaramente fatto notare che ormai Gilles non è neppure utile al gruppo per cui se proprio non vuole stare sull’Isola dovrebbe essere arrivato il momento di ritirarsi.

Dello stesso avviso è Valentina Persia. La comica senza nascondersi dietro a un dito commenta che l’ennesimo isolamento di Gilles Rocca non ha nessun senso e che se si sente male, dovrebbe alzare la mano e dire di voler tornare a casa, non aspettare la decisione del pubblico. Nel frattempo uno sconsolato Gilles continuava a pregare davanti al santino della sua fidanzata Miriam mentre gli altri si chiedevano il senso di tutto questo. Gilles è stato poi nuovamente male ed è andato in barca in un’altra isola per accertamenti medici.

Il gruppo dei primitivi scarica Gilles Rocca

Mi è sembrato quasi come se si fossero tolti un peso” ha detto Emanuela Tittocchia commentando insieme a Matteo Diamante la scena che ha visto la sera precedente. La Tittocchia era stata la prima a far notare giovedì scorso che forse Gilles avrebbe dovuto ritirarsi ma quello che non l’ha convinta, è stato l’atteggiamento del gruppo verso il naufrago.

Sono ritornato e adesso sto meglio mi ha fatto piacere essere accolto da tante persone con affetto e provo ad andare avanti” ha detto Gilles che per l’occasione ha mostrato anche un bel sorriso. Chi non ha riso per niente è stata Valentina Persia che ha commentato con queste parole: “Quando ho visto la barca arrivare avevo i capelli davanti agli occhi, appena ho capito che era Gilles che era tornato, me li sono riabbassati”.

Quale sarà il destino di Gilles? Lo scopriremo solo questa sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.