Reality e Talent

Sono 5 i finalisti di Amici 20: svelati tutti i nomi

Sono cinque i finalisti di Amici 20: ecco i nomi

Nel corso della puntata di Amici 20 in onda l’8 maggio 2021, abbiamo scoperto i nomi di tutti i finalisti di questa ventesima edizione del programma di Canale 5. A sorpresa, Maria de Filippi alla fine del programma, quando i ragazzi erano già in casetta e si aspettavano di conoscere l’esito della serata, ha rimescolato le carte, regalando al pubblico un colpo di scena finale. I ragazzi infatti si aspettavano che i finalisti fossero solo 4 ma invece i posti per la finalissima erano 5.

Dopo la puntata, che ha visto Aka7ven diventare il primo finalista, seguito poi da Giulia e da Sangiovanni, i ragazzi sono tornati in casetta pronti a scoprire il nome di quello che pensavano essere l’ultimo finalista. Hanno così scoperto che a continuare il suo sogno, era il ballerino Alessandro. Maria però aveva salutato in modo particolare solo Tancredi e Serena, mentre per Deddy non aveva speso nessuna parola, cosa che in parte aveva fatto insospettire tutti. Ma quando anche Deddy è stato chiamato a fare i bagagli e a salutare tutti i compagni, le cose sono cambiate…

I 5 finalisti di Amici 20

Rimasti da soli in casetta, i 4 finalisti si stavano godendo la serata da vincitori, con un po’ di nostalgia per i loro compagni. Maria de Filippi è entrata con la sua voce in casetta per chiedere ai ragazzi se si fossero accorti che nel corso della serata non aveva mai detto che i posti in finale fossero solo 4. E così tutti i finalisti hanno scoperto che poteva esserci un quinto finalista! E hanno guardato sullo schermo tutto quello che succedeva. A passare in finale insieme ad Aka7ven, Giulia , Sangiovanni e Alessandro è stato Deddy. Arrivato in studio il cantante pensava di dover salutare Maria e invece si è accomodato su una delle poltrone dei giudici per poi scoprire che anche per lui c’era la maglietta dorata che significa finale e la gioia è stata grandissima!

Appuntamento quindi a sabato prossimo, con la finale in diretta, per scoprire chi vincerà Amici 20.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.