Reality e Talent

Ad Amici 20 il successo di Serena che ottiene un prestigioso contratto

Una bellissima sorpresa per Serena che riceve una proposta di lavoro da parte del balletto di Roma dopo Amici 20

Chi segue Amici da ormai vent’anni sa bene che il talent di Maria de Filippi è sicuramente una vetrina per i più bravi. Non c’è possibilità di vittoria per tutti ma quello che offre il programma di Canale 5 non lo può dare nessuno. Settimane di spazio in tv, una prima serata e molto altro. I ragazzi si fanno conoscere per quello che sono e mostrano anche tutto il loro talento. E’ chiaro che non per tutti arriva la vittoria ma per i migliori, quelli dal grande talento che si meritano un posto nel mondo dello spettacolo, lo spazio c’è. E oggi per la ballerina Serena Marchese di Amici 20 è arrivata una importante conferma. Per mesi si è sentita inferiore rispetto agli altri, forse perchè con grande educazione non ha mai voluto sopraffare le altre “colleghe”. Si è sentita messa in discussione, chiamata anche a mettersi in gioco quando non era necessario per dinamiche televisive. Oggi però è arrivato il suo momento. Non la vedremo in finale, e questo è un peccato. Ma lei di certo dopo Amici 20 inizierà la sua lunga carriera da ballerina e potrà realizzare il suo sogno più grande: lavorare, ballare e viaggiare in giro per il mondo.

Chi ha seguito la puntata del day time di Amici 20 di oggi infatti ha scoperto che per la ballerina siciliana è arrivata una offerta prestigiosissima. La maestra Celentano ha ringraziato Serena per tutto quello che ha fatto in questi mesi e si è detta felicissima anche del percorso fatto. Una crescita soprattutto personale, caratteriale che servirà moltissimo a Serena che ha tutte le doti per diventare una grandissima ballerina.

Un contratto con il Balletto di Roma per Serena dopo Amici 20

La proposta per Serena è arrivata da Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma . Per Serena non una borsa di studio ma un vero e proprio contratto di lavoro che partirà il primo giugno del 2021. Il maestro Longo ha spiegato che si tratterò di un tour importante, finalmente la danza riparte e si andrà in giro per il mondo, dall’Europa alla Cina. La maestra Celentano ha sottolineato che questa sarà l’occasione per lavorare con alcuni dei migliori coreografi al mondo e fare tantissimi stili diversi, oltre che imparare e scoprire tantissime cose.

Per Serena è arrivato il momento di spiegare le ali e prendere il volo e noi le auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.