Reality e Talent

Grande Fratello VIP 6 il cast completo: sarebbero 22 i concorrenti, tutti i nomi

Mancano solo 10 giorni alla prima puntata del Grande Fratello VIP 6: ecco le ultime news sul cast del programma di Canale 5

Grande Fratello VIP

Manca davvero pochissimo al debutto del Grande Fratello VIP 6. Le luci nella casa di Cinecittà si accenderanno il 13 settembre 2021 per la prima puntata di questa nuova edizione. E non mancano le anticipazioni che arrivano da più parti. Dagospia, Tvblog, Davide Maggio: queste le fonti più accreditate che in queste settimane hanno rivelato in modo però non ufficiale, i nomi dei concorrenti del GF VIP 6. Stando alle ultime news, dovrebbero essere 22 i concorrenti di questa nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Al momento mancherebbe alla lunga lista dei concorrenti qualche nome, ma nelle prossime ore, la lista ufficiale dovrebbe arrivare. Tanti nomi interessanti, tanti volti già noti, qualche sconosciuto. Il cast di questa sesta edizione del GF VIP ci piace. In particolare sarà molto interessante vedere per la prima volta nella casa del GF , un concorrente con una disabilità. Inutile dire che Manuel Bortuzzo ha già dimostrato di essere un ragazzo speciale e coraggioso, dopo tutto quello che gli è successo. E sarà molto interessante anche capire come si vive giornalmente con una sedia a rotelle da portare sempre dietro. La casa sarà diversa rispetto al passato probabilmente anche per questo motivo, anche se al momento, non è stata ancora ufficializzata la presenza di Manuel. Un cast friccicariello, che potrebbe regalare molte molte emozioni. Speriamo solo che il conduttore non riesca a rovinare tutto, come aveva fatto anche nella passata edizione, sprecando molto molto “materiale umano”, dinamiche della casa e storie che potevano davvero conquistare il pubblico di Canale 5.

Grande Fratello VIP 6 il cast completo: ecco chi ci sarà

Ricapitolando quindi, ecco il cast

Aldo Montano
Amedeo Goria
Carmen Russo
Gianmaria Antinolfi (
famoso per essere l’ex di Belen)
Giucas Casella
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié (
varranno almeno all’inizio come un solo concorrente)
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro

Manuel Bortuzzo
Miriana Trevisan
Nicola Pisu
Sophie Codegoni
Soleil Sorge
Raffaella Fico
Tommaso Eletti

Tra gli ultimi nomi si aggiunge anche quello fatto da Davide Maggio, Ainett Stephens. Per chi l’avesse dimenticata, la bella Venezuelana, classe 1982, aveva raggiunto popolarità in Italia per il ruolo della Gatta Nera al Mercante in Fiera, quiz che conduceva su Italia 1 Pino Insegno. Una fama, tra calendari sexy e passerelle, che non passa inosservata e che le vale diversi spazi in tv. Poi l’abbiam vista anche al fianco di Daniele Bossari alla guida di Azzardo (altro quiz per Italia 1), mentre Piero Chiambretti la prende con sé per le sue seconde serate a Mediaset, da Chiambretti Night a Chiambretti Supermarket. Sarebbero quindi al momento 17 i concorrenti ma second quanto riferisce Davide Maggio, dovrebbero essere 22. Non è dato sapere se entreranno tutto insieme oppure no. Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.