Reality e Talent

Tale e Quale Show 2021: l’incursione di Paolantoni fa faville ma vince un altro vip

La puntata del 1 ottobre 2021 di Tale e Quale Show è stata vinta da Dennis Fantina con Michele Zarrillo

Tale e Quale Show 2021 continua a miete successi social, di critica e anche di ascolti. E siamo certi che non sarà da meno anche la puntata andata in onda questa sera 1 ottobre in prima serata su Rai Uno. Carlo Conti ha imbastito un ricchissimo parterre di esibizioni che hanno spaziato dalle imitazioni agli omaggi musicali, passando per siparietti più divertenti.

E quando si tratta di siparietti divertenti, non possiamo non citare l’esibizione settimane di Biagio Izzo: il comico partenopeo ha avuto il compito di portare in scena il duo dei Righeira… pur essendo un concorrente singolo. Come ha risolto la situazione? Assoldando un amico: il comico Francesco Paolantoni. I due hanno divertito il pubblico sui social e la giuria in studio ma i voti per loro sono stati comunque molto bassi.

Tale e Quale Show 2021: vince Dennis Fantina con Michele Zarrillo

A vincere la puntata è stato Dennis Fantina con l’imitazione di Michele Zarrillo. Sulle note di “Una rosa blu”, l’ex vincitore di Saranno Famosi ha portato a casa la vittoria con 64 punti. Al secondo posto Stefania Orlando che ha interpretato Mina. Medaglia di bronzo per Deborah Johnson che con Ami Steward ha raccolto 56 punti. A seguire Simone Montedoro con un incredibile Adriano Celentano si è fermato solo a 54 punti; a tallonarlo c’è Pierpaolo Pretelli con l’imitazione di Achille Lauro, con 52 punti.

Metà classifica per Francesca Alotta con 49 punti e i panni di Gianna Nannini. Settima classificata Alba Parietti che – in netta salita – ha portato a casa una discreta performance come Patty Pravo; per lei 41 punti. A seguire i Gemelli di Guidonia che dopo due settimane in prima posizione ora crollano all’ottavo posto con il trio Morandi – Ruggieri – Tozzi in “Si può dare di più” (39 punti).

In fondo alla classifica: Ciro Priello e la sua imitazione di Freddie Mercury, che gli ha fatto guadagnare 36 punti. Penultima posizione per Federica Nargi e Jennifer Lopez (31 punti). Nel fondo della classifica Biagio Izzo eccezionalmente in coppia con Francesco Paolantoni nella parodia dei Righeira (e soli 22 punti).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.