Reality e Talent

I vipponi sparlano di due concorrenti: una ha il cerume, l’altra puzza di pesce marcio

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 si sparla di due vippone : una avrebbe il cerume nelle orecchie, l'altra puzzerebbe

Grande Fratello VIP

E’ stata una giornata di grande pettegolezzo per i vipponi. Nella casa del Grande Fratello VIP 6 si è fatto un taglia cuci degno delle opinioniste del popolo ( che tra l’altro sono scomparse dai radar nelle ultime settimane). In particolare i telespettatori hanno postato sui social diversi video in cui alcuni dei concorrenti sparlano di altri vipponi. Alex Belli, Lulù Selassiè e sua sorella Jessica hanno iniziato il chiacchiericcio e poi le principesse hanno continuato con altre comari, Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Per i telespettatori più attenti, non è stato complicato, anche se i concorrenti non hanno fatto i nomi delle dirette interessate, capire chi fossero le donne di cui si parlava. Ma andiamo per ordine.

Grande Fratello VIP 6: una gieffina sotto accusa per il cerume

Alex ha confidato alle sorelle Selassiè che una ragazza in casa ha molto cerume nelle orecchie e ha detto: “Se è per questo c’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forze di dirglielo“. I telespettatori hanno postato dei tweet in cui dicono che Alex, aveva detto a Sophie dei suoi problemi con il cerume, quindi la persona in questione, sarebbe lei. Jessica, dopo aver appreso questo scoop clamoroso, è andata dalle sue amiche per condividere la notizia. “Ragazze lo dico a voi, perché non si tratta di voi. Ma ho un gossip molto croccante. Qui abbiamo un’orecchia croccantissima, piena di cerume. Una che vaga qui intorno“. La Fico ha subito replicato: “Mio Dio che schifo dai. Però ho capito! L’ho vista anche io questa persona, dopo lo dico anche a te Francy“.

La Selassiè aveva detto anche altro ad Alex, ma non lo ha riferito con lo stesso entusiasmo alla Fico. Il motivo? A detta di molti spettatori, la persona accusata di puzzare, sarebbe Ainett, e per questo motivo, le ragazze non avrebbero detto niente a Raffaella e a Francesca, che sono sue amiche…

Le principesse Selassiè: c’è qualcuno che puzza di pesce marcio in casa

Le due sorelle Selassiè ne avevano invece parlato con Alex Belli: “Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio. Sì ha quell’odore terribile lì“. Alex Belli ha chiesto i nomi e Lulù gli ha detto qualcosa sottovoce: “Però non possiamo dirti così chi è. Aspetta (e glielo dice all’orecchio)“.

Precisiamo che le persone coinvolte in questa discussione non hanno fatto nessun nome ma che sono stati i telespettatori ad avanzare le ipotesi via social, mettendo insieme tutti i tasselli di questa chiacchierata. Domani sera si potrebbe approfondire questo argomento? Difficile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.