Reality e Talent

Manuel Bortuzzo confessa il suo interesse per Soleil: “E’ tutta da scoprire”

Ultime news dal GF VIP 6: Manuel Bortuzzo parla del suo interesse per Soleil Sorge

soleil manuel

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello VIP 6. Come saprete bene, il GF ha dato modo al pubblico di interagire in qualche modo con i concorrenti nella casa, che ogni settimana leggono alcune delle domande che vengono fatte dai fan del programma. Ieri in particolare, nella social room sono stati chiamati Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Per loro una domanda molto semplice: c’è qualcuno che nella casa ti può interessare? Ovviamente il campione olimpico essendo impegnato ha detto di non aver minimamente pensato a una donna da quel punto di vista, essendo interessato solo al gioco e a divertirsi. E quindi non ha modo di rispondere perchè proprio non ci ha mai pensato. Manuel invece si è esposto, confessando per la prima volta, forse, il suo interesse per una ragazza nella casa che non è Lulù ( ma dai). Il Bortuzzo ha fatto degli apprezzamenti per Soleil, che dice essere una ragazza molto interessante. Anche Aldo è sembrato sorpreso dalla confessione del suo grande amico.

Manuel Bortuzzo confessa il suo interesse per Soleil Sorge

Così rispondendo alla domanda fatta dai telespettatori, Manuel ha raccontato: “Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei“.

Aldo non si è tenuto la cosa per se per cui immaginiamo che la notizia potrebbe viaggiare in casa e arrivare anche alle orecchie sbagliate. Ieri se ne ha parlato con Sophie Codegoni e ha raccontato: “Gli hanno chiesto se aveva un interesse per Soleil e ha detto di sì. Poi ha raccontato che aveva fatto degli incubi in cui la faceva fuori e si era quasi sentito in colpa. Ha aggiunto che tra loro è nata un’amicizia o un po’ più di … ma senza troppi secondi fini“. L’ex tronista è rimasta senza parole da questa confessione, a quanto pare, proprio non se lo aspettava.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.