Reality e Talent

La bordata di Giulia Salemi contro Manila: “Se avevi una carriera di successo eri in un altro programma”

La frecciata velenosissima di Giulia Salemi verso Manila Nazzaro

giulia salemi

In questa settimana si è parlato moltissimo delle parole che Manila Nazzaro ha speso contro le principesse e del fatto che abbia detto che le Selassiè non sono “vip” e che dovrebbero solo ringraziare per l’occasione che hanno di stare in un programma importante come il Grande Fratello. Parole, quelle della ex miss Italia, che hanno fatto parecchio discutere. Già perchè in quella casa, ci sono molte persone che non hanno fatto nulla per essere considerati dei vip. Pensiamo a Nicola Pisu ma anche a Gianmaria Antinolfi, ad esempio. Si è quindi parlato moltissimo delle parole di Manila e ieri, durante il GF VIP Party, anche Giulia Salemi, ex concorrente del GF e oggi conduttrice di questo spazio insieme a Gaia Zorzi, ha voluto dire la sua sulla vicenda, lanciato una bordata velenosissima alla Nazzaro.

Qui le parole di Manila contro le Selassiè

Giulia Salemi lancia una bordata velenosa a Manila Nazzaro

Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma” – ha commentato a voce alta Giulia Salemi parlando di Manila Nazzaro – “Io onestamente ho fatto due gieffe perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

La Salemi ha continuato: “Il Grande Fratello fa bene a tutti”. E ancora: “Ma guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo“.

Dello stesso avviso anche la sorella di Tommaso Zorzi che tra l’altro per osmosi, grazie al successo di suo fratello, ha avuto modo di trovare il suo spazietto in questo mondo. “Il Grande Fratello è meglio per i giovani perché è un trampolino di lancio” – ha commentato la sorella di Tommaso – “Ma è anche pazzesco per chi come Ainett non lavorava in televisione da anni e voleva ritornare“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La bordata di Giulia Salemi contro Manila: “Se avevi una carriera di successo eri in un altro programma”

  1. Certo, in un mondo che ora si basa sul nulla… Influencer che guadagnano milioni di euro per mostrare oggettistica varia già presente in riviste (chi legge più?) ma con l’aggiunta della boccuccia a c..o di gallina… Ragazze/i il cui unico merito è quello di essere state/i baciate/i dalla natura (e da qualche ritocchino!) che si ritengono vip solo perchè sono passate dalla DeFilippi… Non sanno cantare, ballare o recitare ma che importa, sono carucce/i, hanno scelto il chirurgo estetico giusto e, soprattutto, fanno vedere di sè ciò che chi, al di là dello schermo, vorrebbe avere ma non può! Ergo: diamo addosso a chi si merita visibilità per merito e non solo per vanità tanto, ormai è un dato di fatto, l’inconsistenza è il frutto del 3^millennio. Evviva i vip del nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.