Reality e Talent

Miriana Trevisan si dichiara a Biagio? Ci sarebbe però una fidanzata di troppo

Biagio d'Anelli è fidanzato oppure no? Miriana Trevisan sembra essere particolarmente attratta dal vippone

biagio d'anelli

Da quando Biagio d’Anelli è entrato nella casa del Grande Fratello VIp 6 Miriana Trevisan sembra essere rinata. Archiviata subito la storia con Nicola Pisu, l’ex moglie di Pago si è avvicinata molto ( non fisicamente ma passando molto tempo con il gieffino) a Biagio. Ieri sera poi, parlando di quello che sente e di quello che potrebbe provare, non ha nascosto, chiacchierando anche con Giacomo Urtis, che potrebbe esserci una attrazione. Miriana infatti inizia a pensare che oltre all’attrazione fisica, con Biagio ci potrebbe essere anche altro, perchè si sente presa da lui anche a livello mentale. Quello che però forse la Trevisan non sa è che in teoria, Biagio dovrebbe essere fidanzato. Il d’Anelli in questi anni è spesso finito sui giornali per le sue relazioni: ricorderete la storia con la Tittocchia, la storia con la ex di Morgan ( anche lei ex concorrente del Grande Fratello) e la conoscenza con Flavia Vento, caduta in tentazione. Alla fine però il cuore di Biagio lo ha rubato una ex miss calabrese che vive in Germania. Da pomeriggio 5 Biagio aveva parlato poco tempo fa di questa storia, raccontando di come fosse felice e sereno nonostante la distanza.

Biagio d’Anelli è fidanzato?

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 Biagio non ha mai parlato della sua fidanzata e anche sui social non ci sono immagini che lo mostrano in compagnia della ragazza, quindi la storia potrebbe essere finita? Il nome della fidanzata ( che a questo punto potrebbe essere una ex fidanzata) è Silvana Curcio e per il momento Biagio non ha fatto cenno a questa storia. Ha il cuore libero e potrebbe quindi avvicinarsi a Miriana che non ha nascosto l’attrazione che prova per lui? Non ci resta che aspettare per capire. Sia Biagio che Miriana a quanto pare, passeranno ancora altro tempo nella casa per cui tutto potrebbe succedere.

E chissà magari sarà proprio il Grande Fratello a mettere Biagio davanti alla verità: è single oppure no? Nel frattempo il pubblico che segue il programma di Canale 5 si divide: c’è chi pensa che Miriana si sia consolata anche troppo presto e chi invece fa il tifo per una nuova coppia, visto che fino a questo momento, quelle nate in casa, sembrerebbero essere tutte delle sòle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.