Reality e Talent

La finale di The Voice Senior, come si vota e chi sono i finalisti

Stasera la finale di The Voice Senior, come si vota, come funziona il televoto, chi sono i 12 finalisti di Antonella Clerici

the voice senior finalisti

Stasera 21 gennaio la finale di The Voice Senior e Antonella Clerici incita il pubblico a votare promettendo un altro show emozionante; l’entusiasmo è alle stelle. La finale in onda in diretta alle 21:25 su Rai 1 con i 12 cantanti rimasti in gara. Come si vota, come funziona il televoto? A contendersi la vittoria per la seconda edizione di The Voice Senior tre finalisti per ogni squadra. Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti hanno schierato i loro vincitori ma stasera sarà il pubblico con il televoto da casa a scegliere il vero vincitore. Dopo Erminio Sinni chi alzerà la coppa di The Voice stasera?

La gara per la finale di The Voice Senior

Per tutti i finalisti c’è l’ultima possibilità di esibirsi, pronti a conquistare il pubblico che entra in gioco eliminando 8 concorrenti. Seconda esibizione per i 4 concorrenti rimasti e tra loro il pubblico sceglierà il cantante che ha emozionato più di tutti.

Il pubblico potrà votare scegliendo il coach che preferisce o il cantante più bravo. Ovvio che i telespettatori siano influenzati anche dal capitano della squadra perché anche quest’anno è davvero complicato scegliere il migliore.

Per la squadra di Loredana Bertè stasera si esibiranno Walter Stervini, Donata Brischetto e Lanfranco Carnacina.

Per la squadra di Gigi D’Alessio stasera si esibiranno: Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Claudia Arvati e Annibale Giannarelli.

Per la squadra di Clementino stasera si esibiranno: Luciano Genovese, Marcella Di Pasquale e Russell

Per la squadra di Orietta Berti stasera si esibiranno: Cosetta Gigli, Barocelli e Franco Tortora Roberto.

Stasera la finale di The Voice Senior con i 12 finalisti e con i quattro capitani ma ci saranno anche tante sorprese, non solo le singole esibizioni previste e attese. Ospite della serata Riccardo Cocciante, che si esibirà con i cantanti rimasti in gara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “La finale di The Voice Senior, come si vota e chi sono i finalisti

  1. Un commento da parte mia !! È stato un bel spettacolo !! Piena di grinta , e divertimento ! Ma la coppia , mi ha colpito di piu !! Specialmente a l’inizio , quando hanno iniziato a cantare in semifinale !! E se portano in bel brano in finale , son sicuro che , che la vittoria , e la loro

  2. E bellissimo vedere cantanti così bravi ma questi con tutto il rispetto parlando ho visto persone che hanno sofferto tanto perché dietro le quinte ed essere sul palco dopo tantissimi anni per loro è un grandissimo peccato questi meritano S.remo …vocal coc, musicisti ,. Eccc bravissimi peccato dover dare solo un premio ❤️ Lanfranco ❤️👍 , ma bravi tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.