Reality e Talent

Sophie furiosa con Basciano: “Guardi Delia e ti lecchi le labbra”

Si litiga nella casa del Grande Fratello VIP 6: è guerra tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e questa volta c'entra Delia

litigata sophie alessandro

Che sabato sera sarebbe senza la litigata di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Ovviamente non un sabato sera da GF VIP. E se per molti questa litigata è stata fatta solo perchè nell’ultima puntata del reality, non c’è stato modo di avere spazio e quindi senza clip non c’è linfa vitale, per altri spettatori del programma, questa sarebbe l’ennesima dimostrazione che tra i due, ci sia ben poco. Il pubblico come sempre si divide: c’è chi guarda a Sophie e ad Alessandro come una coppia stabile e chi invece proprio, non riesce a immaginare i due fuori dalla casa insieme. Ma ieri sera che cosa è successo? Sophie si è dimostrata parecchio gelosa nei confronti di Alessandro, in particolare a causa di alcune attenzioni che il Basciano, a suo dire, avrebbe riservato a Delia.

Ieri sera i vipponi hanno avuto musica e anche alcol, una combo che a quanto pare, non fa sempre bene alla coppia!

La scenata di gelosia di Sophie ad Alessandro Basciano

Tu non controlli quello che fai, ti mordi le labbra e fissi Delia! Non sono una gelosa né una che fa queste scene, ma se mi giro e vedo che fissi il C a Delia, dai“, ha dichiarato Sophie Codegoni. E con Delia che regalava un certo tipo di acrobazie a bordo piscina era anche complicato non fissarla ecco…Alessandro Basciano ha ovviamente negato tutto ed ha minacciato di lasciarla e di ritirarsi dal gioco. “Mi sono permesso di girarmi un attimo e ti ho visto così, se pensi una cosa del genere di me io da questo momento non voglio avere a che fare più niente con te“. Il giovane ligure aveva iniziato nuovamente la sua sequela di giuramenti, poi ripensando al famoso prete si è ridimensionato ma si è detto pronto a lasciare Sophie e a non avere più nulla a che fare con lei. Eppure Signorini aveva dato un consiglio ben preciso ai due: posate il fiasco, ma a quanto pare ieri sera, proprio non ce l’hanno fatta!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.