Reality e Talent

Aida Yespica e Delia Duran sono state insieme? La modella smentisce

Aida Yespica nega quello che ha detto o avrebbe detto Delia Duran: "Siamo amiche ma nessuna storia"

aida yespica Delia Duran

Ospite in collegamento a Casa Chi Aida Yespica è stata chiamata anche per dire la sua opinione sul bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran nella casa del GF Vip. Secondo lei per Delia era vera attrazione, per Soleil è stato un gioco: “Poi si vedrà fuori cosa succede con questo triangolo”. Ma Aida Yespica è stata tirata dentro il reality anche in questa edizione, il riferimento la modella lo intuisce subito. “Essere tirata dentro un argomento del genere, discuterne non è proprio nel mio campo, penso che sia stato chiarito che è stato anche un malinteso, Delia la conosco, siamo amiche, è una bella persona, stupenda, ha un carattere piccante, molto caliente. Quello che lei ha detto però non è vero, non è mai stato così”.

Aida Yespica: “Quello che ha detto Delia lo nego”

Quello che lei ha detto io lo nego, le voglio bene, siamo uscite tante altre volte, organizziamo cene nel nostro Paese ma sempre a distanza, lasciamo lì perché per me in queste cose non ci entro in mezzo” l’italiano non è perfetto ma il significato è chiarissimo.

Quindi non è vero niente, ha frainteso il pubblico del Grande Fratello Vip o Delia Duran ha detto una bugia, magari la bugia l’ha detta la Yespica, chissà.

A Casa Chi l’argomento diventa poi Alex Belli, a lei non piace, non è il suo ideale di uomo ma ammette che magari all’interno della casa si ha bisogno di avere accanto una persona. “Alex è una persona molto simpatica ma lui non è il mio tipo, il mio genere”.

Alla domanda se a lei potrebbe piacere invece Gianmaria ride. “E’ una edizione dove ci sono state delle donne che sono state protagoniste, tante donne e ho apprezzato tanto Manila che ha fatto un percorso stupendo, è una persona vera, sincera, si vede che è una persona molto sensibile e mi dispiace l’accanimento nei suoi confronti”. E’ lei la sua preferita, per Aida l’ex Miss Italia dovrebbe vincere questa edizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.