Reality e Talent

Grande Fratello VIP 6: Katia Ricciarelli eliminata, Clarissa Selassié festeggia su Instagram

Clarissa Selassié va giù duro su Katia Ricciarelli: fresca eliminata dal Grande Fratello VIP 6

katia ricciarelli grande fratello vip 6

Dopo quasi cinque mesi di immunità, il momento tanto atteso dai fan di Grande Fratello VIP 6 è arrivato: Katia Ricciarelli è finita al centro del suo primo effettivo televoto eliminatorio e – con poca sorpresa – è stata eliminata per direttissima. L’accaduto è avvenuto nella puntata del 25 febbraio 2022 del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

La cantante lirica è uscita di scena in quanto è risultata la meno gradita dal pubblico da casa fra i tre concorrenti finiti al televoto: oltre a lei (che ha raccolto solo il 23.6% dei voti), a rischio c’erano anche Davide Silvestri (che si è aggiudicato il 50.4% delle preferenze) e Nathaly Caldonazzo (salva con il 26% dei voti). Visto l’esito scontato delle votazioni, Alfonso Signorini aveva preparato per l’artista molte sorprese ma una non l’aveva presto: l’esultanza via social di Clarissa Selassié, che via Instagram ha mandato a farsi benedire la ex di Pippo Baudo con epiteti particolarmente diretti…

Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli: ‘Strega! Godo alla faccia tua!’

L’unica eliminata delle tre sorelle Selassié, Clarissa, ha pubblicato nel corso della serata del 24 febbraio 2022 alcune storie di Instagram con dei messaggi diretti a Katia Ricciarelli. In un primo post, mentre la cantante era ancora al televoto, ha scritto: “Esci brutta strega! Fai paura! La tua crudeltà fa paura! Vi prego, votatela per farla uscire!”.

Poi la Ricciarelli ha ricevuto il verdetto del televoto, e la risposta della Selassié è stata la seguente: “Ah Katia, ma vaff***ulo va! Sei un clown!“. E poi in un secondo messaggio: “Festeggerò annualmente questa data. GODO, alla faccia tua razzista! Il 24 febbraio 2022, data in cui il razzismo (ma anche bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma tv nazionale è uscito. IL RAZZISMO FINALMENTE BYE! E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perché siete come LEI!”.

La cosa incredibile in tutto questo è che, a seguito di questi post, Alfonso Signorini ha lanciato una pubblica accusa in diretta tv contro Clarissa Selassié additandola di cattiva condotta e mancanza di rispetto. Una accusa comprensibile solo in minima parte in quanto le tre sorelle Selassié (e non solo loro) sono state spesso e volentieri protagoniste di uscite velenose fatte dalla soprano.

Dopo il discorso moralista di Alfonso Signorini, Clarissa Selassié si è vista costretta a cancellare le tre storie Instagram raccontante nei precedenti paragrafi e a sostituirli con una nuova storia che racconta quanto segue: “Grande Fratello, riprendete anche questo. Certe cose da oggi non posso più dirle evidentemente. Almeno pubblicamente. Perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine, la mia persona. Non lo permetterò mai più: è imbarazzante. Il mio pensiero rimane lo stesso e vi assicuro che in tanti la pensano come me. Se non tutti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello VIP 6: Katia Ricciarelli eliminata, Clarissa Selassié festeggia su Instagram

  1. Io seguo sempre il GF dall’inizio..a settembre…. però mi han stufato tutte ste galline che si beccano in quel pollaio di trasmissione…x carità fuori tutte. …le peggiori sono le giovani e quelle prinx che prima chi le aveva mai viste?GF vip…ma vip chi?son meglio i maschi….meno il marito di Delia…dovrebbe vincere Davide e poi jucas….x il resto delusione totale ….e poi 6 mesi….ma che pizza….basta….2 mesi son già troppi x il GF e non più vip….stufa di brutto…..meglio sarebbe stato vedere Doc ieri sera….

  2. Io seguo sempre il GF dall’inizio..a settembre…. però mi han stufato tutte ste galline che si beccano in quel pollaio di trasmissione…x carità fuori tutte. …le peggiori sono le giovani e quelle prinx che prima chi le aveva mai viste?GF vip…ma vip chi?son meglio i maschi….meno il marito di Delia…dovrebbe vincere Davide e poi jucas….x il resto delusione totale ….e poi 6 mesi….ma che pizza….basta….2 mesi son già troppi x il GF e non più vip….stufa di brutto…..meglio sarebbe stato vedere Doc ieri sera….sto GF è x niente educativo…anzi. ..poi tante parole ma mai nessuno buttato fuori davvero…e nessun provvedimento come gli anni passati…ove bastava una parolaccia x andare a casa….

  3. Chi lo gestisce non ha polso.
    Tutto è permesso solo x l’odiens …ma scherziamo?no no non si fa odiens così…
    Ieri vi siete salvati xchè han sospeso Doc con Argentero…ma le altre sere siete sempre in fondo alla classifica dei programmi più seguiti….tanta gente non vi segue più da tempo…si sono stufati…
    E tu Lulù che puoi essere mia nipote …non metterti in mostra messa così…copriti di più e cambia pettinatura….pensa se fuori vai in giro messa così…povero Manuel… verrà preso in giro dagli amici…come pochi…lui così serio….e tu?mai visto nessuno conciato come te in città….il carnevale sta x finire…..ora Gins e maglietta…con le tennis…e te lo dice una nonna moderna e con 4 nipoti giovani ….🙄 Che vestono alla moda….

  4. L’uscita di quello squallido personaggio di Katia è stata una liberazione la peggior concorrente mai vista in un reality.un presentatore di parte ridicolo incapace e odioso uno squallore infinito cacciatelo a pedate signorini ha sputtanato mediaset..Piersilvio non fare il molletto prendi cappello e caccialo quel personaggio disgustoso presentatore da 4 soldi brava Clarissa ! e tu piersilvio hai permesso che2 razzisti proseguissero un programma disgustoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.