Programmi TV

Grande Fratello VIP 6: Alex Belli lascia la casa ma Alfonso Signorini gli fa una nuova proposta

Dopo l'espulsione e la lunga ospitata, Alex Belli lascia la casa del Grande Fratello VIP ma non il reality

alex belli grande fratello vip 6

È oramai chiaro a tutti che quest’anno Canale Cinque ha deciso di scaricare nel water il reality show vero e proprio per poter costruire all’interno di Grande Fratello VIP 6 una sorta di set per una gustosa fiction con gli elementi più classici delle soap opera sudamericane: un triangolo amoroso interpretato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran che ogni 48 ore hanno dato nuova linfa alla trama con drammi, amoreggiamenti, tira e molla, liti e sceneggiate più o meno plateali. Il tutto sotto l’occhio di un guardone d’eccezione: il padrone di casa Alfonso Signorini.

Ultimo episodio di questa storia ha visto Alex Belli rientrare nella casa del Grande Fratello VIP 6 nonostante la squalifica piovuta sulla testa dell’attore a causa del non rispetto del distanziamento anti-Covid. Nonostante il cartellino rosso, però, Belli è rientrato nel programma e ha mandato avanti la soap per altre due settimane fino ad oggi – 21 febbraio 2022 -, ovvero quello che sarebbe dovuto essere l’epilogo della sua presenza all’interno del programma. Ma c’è un ma…

Grande Fratello VIP 6: Alex Belli esce dalla casa

Come dice un celebre brano dei Queen “the show must go on” e il trio Alex Belli – Soleil Sorge – Delia Duran non si è sprecato di sparare gli ultimi colpi fino all’ultimo: il bacio saffico fra le due rivali in amore, le turbe mentali dell’attore, la voglia di riconquistare la moglie, i patemi della terza incomoda dell’America del Nord. La trama cotta a puntino da Alfonso Signorini ha visto chiede a Delia se volesse lasciare il reality al fianco del suo riconquistato Alex o se preferisse rimanere in gara lasciando andar via Belli da solo. Un po’ come durante un falò di confronto a Temptation Island. Delia ha preferito restare nel programma ma ha comunque potuto abbracciare e salutare in privato il suo amante.

E siccome non si può non dare un colpo al cerchio e uno alla botte, Signorini ha chiesto a Soleil se volesse salutare Alex Belli dopo che quest’ultimo si è congedato privatamente con la sua Delia. Lei si è negata ma Signorini ha comunque fatto di testa sua chiedendo all’uomo di raggiungere Soleil in salotto. Archiviati i saluti ad entrambe, l’attore di Centrovetrine ha lasciato (per la seconda volta) la casa. E quindi tutta la faccenda finirà qui, penserete voi?

Assolutamente no. Alfonso Signorini ha già messo le mani avanti: poco prima di chiudere l’appuntamento con il “GF Vip Night” (intorno alle ore 01:35), il conduttore ha confermato che Alex Belli tornerà regolarmente in studio da giovedì 24 febbraio per continuare a dibattere della liason a tre ma comodamente dalle poltroncine degli ex concorrenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

19 responses to “Grande Fratello VIP 6: Alex Belli lascia la casa ma Alfonso Signorini gli fa una nuova proposta

  1. Fate passare Soleil come vittima ma non considerate che proprio lei ha circuito e incantato Alex con atteggiamenti scostumati e indecenti (sempre con mini -mini shorts e in posizioni scomposte – gambe allargate etc). Da che mondo è mondo, l’uomo è cacciatore e se una donna gli si propone sfacciatamente lui si “arrapa” e il suo desiderio è di concludere a tutti i costi. Conclusione ….. Alex (che comunque è indifendibile) ha sempre nel cuore Delia ma ha nella mente il sesso con Soleil, consumato il quale lo porta inevitabilmente a dimenticarla e metterla da parte (tipico atteggiamento dei puttanieri)!
    Ho 70 anni suonati e mi sento di concludere che se certe donne sapessero stare al loro posto non si vedrebbero tante unioni naufragare!

    1. Soleil e’ la responsabile di tutta questa situazione inguardabile è priva del buon gusto e ci priva del buon vedere….la sua sfrontastezza e il suo mostrarsi sempre in modo provocatorio e volgare ha conferito solo il disgusto del pubblico . Annullata completamente poi nel vederla attirare Delia in quella posizione ed in quei baci saffici. Ritornare in America.

      1. Il sig Alex Belli e ‘un Bell uomo la poverina sì e ‘ invaghita di lui ma non dimentichiamoci che lui ama fare l’amore con più di un partner femminile sua moglie preferisce le donne ne hanno anche una fissa che si chiama Stella la Soleil forse non sa che la avevano adocchiata per portarla a letto con loro e questo è tutto pensateci

        1. Beh questo si era capito da dicembre che esisteva Stella da 10 anni tuttofare nella casa Belli.Soleil credo che sia bisex e non mi stupirei a rivederla limonare con Delia.almeno il Gf le alzA il cachet ed alza anche lo share!!!!!

    2. Sono d’accordo con te ma certe scene così spinte e osé Signorini non dovrebbe permettere che vengano trasmesse a qualsiasi ora del giorno. Ora si esagera sono adulta e nonna ma certe scene mi fanno rivoltare lo stomaco.

    3. Gentile signore, la sua opinione è pressoché deludente poiché da donna 50enne le sottolineo che la sua è la classica opinione maschilista che pensa che siccome si è messa la minigonna allora se l’è meritata la violenza. Ma cosa sta dicendo. Premettiamo che ogni persona dovrebbe rimanere al suo posto a maggior ragione quando si è impegnati e se permette in questo caso, Alex per primo avrebbe dovuto rimanere al suo posto. Per non parlare di ciò che poi peggio ha fatto la fantomatica moglie di Alex che da donna ferita non perde occasione di limonare nella casa con quasi tutti gli uomini e pure qualche donna, poi arriva il marito e dichiara apertamente di voler sco…re con lui e infatti si chiudo in bagno per più di un’ora. Successivamente per fare sempre spettacolo provocano atal punto Soleil da cadere in un bacio saffico palesemente trappola delle loro menti malate, nonostante più volte la ragazza ha dichiarato di essere fuori da questi teatrini. Gentile signore cos’è più vergognoso una donna come Soleil che come tutte le altre del resto di propongono in modo succinto, ammette di aver sbagliato ad aver dato fiducia ad un uomo sposato che ha fatto di tutto per metterla in cattiva luce per dare visibilità alla moglie strumentalizzando tutto quello che non è rispetto tra una coppia che avrebbe potuto semplicemente rimanere nella loro intimità a casa loro visto che lui si è fatto squalificare. Questi, caro signore, mirano dritti alla visibilità e ad un bel bottino finale. Creda a me…. Guardi oltre il pantaloncino corto di Soleil e vedrà che c’è ne sono ben altri con più cattiveria, ipocrisia e voglia di protagonismo.

  2. Perché il Grande Fratello non mette fine a questa telenovela di ALEX oramai è diventata una grossa rottura di scatole. Grazie

  3. Beautiful é diventata di una castità mai vista…. Ci stiamo sorbendo la storia di 3 persone insignificanti, senza nessuna morale e vergogna. Come noi genitori dobbiamo fare per insegnare ai nostri figli che esiste una moralità… in tutto? Vi potete immaginate i figli di queste persone cosa saranno da grandi….
    Povero mondo!

  4. Io penso che Soleil in confronto alle altre concorrenti ha dato molto si è esposta tanto e per avere 27 anni come Lulu sia molto intelligente e sa 6rattare di qualsiasi problema della vita

  5. L’unico problema che Alex è un narciso è come tutti i narcisi è un manipolatore di fondo nn ama nessuna Delia corrisponde a lincastro cioè è il tipo di donna che è insicura quindi facile da manipolare una donna che con i giri di parole casca ai suoi piedi la stessa manipolazione è riservata a soleil questo è il modo di interagire che hanno i narcisi nn amano nessuno tranne loro stessi
    Ok

    1. Mi sembra che Delia con quel corpo viso ed indole sia molto più sicura di Alex che è nel profondo un grande insicuro. Si certo narciso malato di protagonismo….ma Delia è il suo riferimento.

  6. Questo esperimento sociale, perchè di questo si tratta, coinvolge non solo chi come loro sono nella casa, nella regia, opinionisti e chi più ne ha, più ne metta, ma anche noi telespettatori che attraverso i mezzi mediatici come i social esponiamo i nostri pensieri, ed è proprio qui la spazzatura vera e propria. Quando si sentono dei commenti che poi vanno oltre il contesto spettacolare del reality….. Offendono il concetto umano dell’aspetto mediatico, perché egregi signori, anche se fosse finzione e su qualcosa sicuramente sarà così, sono temi e situazioni che nella vita di tutti giorni comunque accadono e a volte portano anche a situazioni esasperate e drammatiche. Non ci nascondiamo dietro un dito…..il teatrino di cui si parla tanto, è un tema molto diffuso nella realtà. Molti uomini si riconoscono nell’atteggiamento narcisista di Alex, come molte donne di riconoscono in una falsa vittima di Delia ed altre in donne deluse e sfruttate come Soleil. Ognuno di noi riconosce negli atteggiamenti di queste persone in vetrina l’ipocrisia e l’opportunismo di Manila, la mania di protagonismo e strumentalizzazione di Lulú, la falsità di Miriana continuamente protetta dalla regia perchè raccomandata, la strategia vergognosa e premeditata di Davide, la schiettezza arida di Katia, l’indignamento continuo e gratuito della Caldonazzo, la maturità acida è svampita di Sophie, l’arroganza e l’insicurezza di Basciano, l’innocenza frigida e povera di Jessica, la grezza verità di Barú, l’inutilità di Antonio in un contesto avviato da tanto tempo ed infine il semirimbambimento fi Giucas. Ognuno di loro ha tante carte da giocare come la coerenza seppur teatrale di Soleil.

    1. Infatti non s’è ne può più.ma non ho capito perché danno tanta visibilità solo al trio .gli autori ci fanno capire che c’è tanta discriminazione verso gli altri VIP della casa.Addirittura Alfonso Signorini fa parlare sempre ai suoi pupilli e zittisce gli altri . Addirittura Katia e Soleil possono offendere tutti e Signorini non dice mai niente

  7. Gentile signore, la sua opinione è pressoché deludente poiché da donna 50enne le sottolineo che la sua è la classica opinione maschilista che pensa che siccome si è messa la minigonna allora se l’è meritata la violenza. Ma cosa sta dicendo. Premettiamo che ogni persona dovrebbe rimanere al suo posto a maggior ragione quando si è impegnati e se permette in questo caso, Alex per primo avrebbe dovuto rimanere al suo posto. Per non parlare di ciò che poi peggio ha fatto la fantomatica moglie di Alex che da donna ferita non perde occasione di limonare nella casa con quasi tutti gli uomini e pure qualche donna, poi arriva il marito e dichiara apertamente di voler sco…re con lui e infatti si chiudo in bagno per più di un’ora. Successivamente per fare sempre spettacolo provocano atal punto Soleil da cadere in un bacio saffico palesemente trappola delle loro menti malate, nonostante più volte la ragazza ha dichiarato di essere fuori da questi teatrini. Gentile signore cos’è più vergognoso una donna come Soleil che come tutte le altre del resto di propongono in modo succinto, ammette di aver sbagliato ad aver dato fiducia ad un uomo sposato che ha fatto di tutto per metterla in cattiva luce per dare visibilità alla moglie strumentalizzando tutto quello che non è rispetto tra una coppia che avrebbe potuto semplicemente rimanere nella loro intimità a casa loro visto che lui si è fatto squalificare. Questi, caro signore, mirano dritti alla visibilità e ad un bel bottino finale. Creda a me…. Guardi oltre il pantaloncino corto di Soleil e vedrà che c’è ne sono ben altri con più cattiveria, ipocrisia e voglia di protagonismo.

  8. Infatti non s’è ne può più.ma non ho capito perché danno tanta visibilità solo al trio .gli autori ci fanno capire che c’è tanta discriminazione verso gli altri VIP della casa.Addirittura Alfonso Signorini fa parlare sempre ai suoi pupilli e zittisce gli altri . Addirittura Katia e Soleil possono offendere tutti e Signorini non dice mai niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.