Reality e Talent

Antonella Elia accusa Katia Ricciarelli e svela la sua preferita al GF Vip

Antonella Elia punta il dito contro Katia Ricciarelli e rivela chi è per lei la vincitrice del GF Vip

antonella elia ricciarelli

In tanti difendono Katia Ricciarelli ma in tanti la accusano. Antonella Elia si schiera contro la cantante lirica che è da poco uscita dalla casa del GF Vip, crede che sia una donna che non ama le altre donne. E’ alla rivista Chi che Antonella Elia confida il suo pensiero. A lei che è stata gieffina, che è stata opinionista del reality show di Canale 5, non è piaciuto come Katia Ricciarelli si è comportata nei confronti di alcune donne della casa. Questa edizione del Grande Fratello Vip la Elia l’ha seguita da casa, sul divano, ma alla rivista Chi tira fuori l’opinionista che è in lei, forte anche delle sue esperienze nei vari reality show. Qualcuno ha paragonato la Ricciarelli a lei ma Antonella non è d’accordo.

Chi è la vippona preferita di Antonella Elia?

“Se Katia Ricciarelli è stata la Elia di quest’anno? No, non mi paragoni a lei, ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non è libertà, l’ho vista come una donna che non ama le donne… Come dicevano a me” ed è sempre su Chi che Antonella ha rivelato che era la sua preferita. Era… perché è già uscita dal gioco.

“A me piaceva Nathaly, perché dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo. A Pietro invece piace Soleil, dice che ha dato tantissimo al programma”. Anche a lei piaceva la Caldonazzo ma per il suo fidanzato dovrebbe vincere Soleil, come sempre non sono d’accordo ma è evidente che il GF Vip continuano a seguirlo.

Presto rivedremo Antonella Elia in tv, accanto a Barbara d’Urso ne La pupa e il secchione. Forse prima o poi la vedremo in abito da sposa felice di sposare il suo Pietro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.