Ilary Blasi torna a Le Iene e commenta anche la bestemmia del Cugino di campagna

ilary blasi le iene

A 75 anni è arrivato in Honduras dopo aver fatto quasi un mese di quarantena tra Italia e alberghi honduregni; si è gettato da un elicottero, ha nuotato, rischiando anche di avere un malore e alla fine con il suo slippino ha raggiunto Alvin e gli altri naufraghi sull’Isola. Dopo neppure 10 secondi dai saluti, ha tirato fuori una bestemmia che gli è valsa la squalifica. E’ durato pochissimo il percorso di Silvano, uno dei componenti della band I Cugini di Campagna. Mediaset infatti ieri ha diramato un comunicato ufficiale tramite il quale ha annunciato la squalifica! Anche di questo si è parlato nella puntata de Le Iene in onda il 6 aprile 2022. Dopo qualche annetto di assenza, la Blasi è tornata nello studio di Italia 1 e ha scherzato insieme a Belen e a Teo su quello che è successo, non poteva infatti mancare il domandone sul cugino squalificato!

Ilary Blasi commenta la squalifica di Silvano de I cugini di campagna

Una bella domanda, Silvano dei Cugini di campagna, è vero che ha bestemmiato? In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra. Quindi è vero che è stato eliminato già?” ha commentato Teo Mammuccari rivolgendo la domanda alla conduttrice dell’Isola dei famosi 2022 ( e immaginiamo già che questa battuta non sia piaciuta al buon Bettarini che da anni ricorda che la sua non era stata una vera e propria bestemmia). Sì è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione ha detto la Blasi in diretta su Italia 1.

Non ci resta che attendere la puntata dell’Isola in onda questa sera per altri dettagli e per capire se Silvano sarà in studio o se per lui varrà la regola della squalifica ( che non è stata rispettata in altri casi, Signorini insegna).

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.