Reality e Talent

Nicolas non cambia idea su Jeremias anzi: “Anima brutta, incattivito con la vita”

Ultime news dall'Isola dei famosi 2022: un nuovo attacco di Nicolas nei confronti di Jeremias

isola 2022

Non sono ore facili per i naufraghi che sono stati divisi in squadre. Edoardo Tavassi ad esempio, si è ritrovato nella stessa squadra di Jeremias Rodriguez dopo lo scontro che ha avuto con il fratello di Belen. Avrebbe preferito giocare con Nicolas e gli altri ma per il momento si accontentata della compagnia di Alessandro con il quale sembra aver stretto un bel rapporto di amicizia. Vaporidis invece è nell’altra squadra e nonostante questo, Jeremias non perde occasione, parlando anche con i nuovi arrivati per attaccare l’attore. I due è chiaro, proprio non si piacciono e infatti l’attore nelle ultime ore ha ribadito quello che pensa di Jeremias, e non c’è andato per niente leggero, anzi.

In attesa della puntata dell’Isola dei famosi 2022 in onda questa sera, durante la quale certamente si tornerà a parlare di questa vicenda, scopriamo che cosa ha detto Nicolas di Jeremias.

Nicolas Vaporidis non cambia idea su Jeremias: “Ha un’anima brutta”

Nicolas ribadisce la sua posizione: “Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito.

E ancora: “Ma come si permette a dire queste cattiverie? Uno che fa così è uno str***o ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. ” E poi ha concluso: “Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.