Reality e Talent

Isola dei famosi 2022 arrivano i rinforzi: chi sono i nuovi 4 naufraghi, tutti i nomi

Ultime news dall'Isola dei famosi 2022: 4 nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, ecco chi sono

isola dei famosi 2022

Un altro mese e mezzo in compagnia dell’Isola dei famosi 2022 ed è chiaro che servano dei rinforzi anche perchè a breve, il programma potrebbe diventare una succursale di New Amsterdam…Tra naufraghi in infermeria e ritirati i concorrenti di questa edizione, che sono in Honduras già da due mesi, stanno dimostrando grande tempra ( sono persino dimagriti molto di meno rispetto ai concorrenti delle passate edizioni, nonostante tutto). Blind si è rimesso ed è tornato in gioco ma ieri il reality potrebbe aver perso definitivamente Roger, a causa del suo infortunio in diretta e anche Guendalina Tavassi al momento è ai box, ferma a causa di un piccolo problemino. Servono i rinforzi, non a caso, nella puntata di lunedì sera dell’Isola dei famosi, entreranno 4 nuovi naufraghi pronti a dare linfa fresca al programma.

Vi ricordiamo che la finale dell’Isola dei famosi 2022 è prevista per il 27 giugno per cui Ilary e tutta la squadra, ci faranno compagnia anche in questo inizio d’estate.

Ma scopriamo adesso i nomi dei 4 naufraghi pronti per sbarcare in Honduras già dalla puntata di lunedì.

Isola dei famosi 2022: 4 nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras

Il primo nuovo concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi 2022 è Marco Maccarini, nato a Torino il 22 luglio 1976. Forse ai più giovani il suo nome non dirà nulla ma ha davvero una storia importante nel mondo della tv. Storico conduttore di MTV, dove è stato il volto per tanto tempo di Total Request Live, ha fatto parte anche degli inviati de Le Iene e, nel 2015, è stato uno dei professori di canto di Amici. Il secondo naufrago pronto a sbarcare in Honduras è Luca Daffrè un ragazzo invece molto conosciuto dal pubblico di Canale 5. Ex tentatore, ed ex corteggiatore di Uomini e Donne lo abbiamo visto durante il trono di Teresa Langella. E poi ancora a Uomini e Donne nel periodo in cui sul trono c’era Angela Nasti sorella di Chiara. Non è stato mai scelto. Adesso è pronto a farsi conoscere anche al pubblico dell’Isola dei famosi 2022.

E poi ancora, un altro naufrago pronto a sbarcare in Honduras è Gennaro Auletto, modello italo-marocchino 22enne che si definisce “ambizioso, solare ed indipendente“.

Non ha bisogno di presentazioni Pamela Petrarolo. Conduttrice, showgirl e storico volto di Non è la Rai, l’abbiamo vista su Canale 5 anche a All Together Now faceva parte del muro e torna nel mondo del reality a 16 anni di distanza dalla partecipazione alla terza edizione de La Fattoria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.