Reality e Talent

Carlotta Brambilla Pisoni su Marco Bellavia: “Ho pietà di me, solo Cristina D’Avena l’ha aiutato”

Carlotta Brambilla Pisoni si dispera, amica dal liceo e poi collega in tv di Marco Bellavia ma anche lei non l'ha aiutato

marco Bellavia cristina d'avena

Tra gli storici amici e colleghi di Marco Bellavia c’è Carlotta Brambilla Pisoni, insieme hanno vissuto il successo di Bim Bum Bam e Kiss Licia ma hanno anche frequentato il liceo insieme. Solo oggi Carlotta ha scoperto che Marco Bellavia non stava bene, che aveva bisogno di aiuto ma non fa come i vipponi, lei si sente davvero in colpa, piange nella sua intervista a Fanpage, ha pietà di se stessa perché non aveva capito niente, perché come spesso accade si è assenti. Sa che l’unica che gli è rimasta accanto in questi anni è Cristina D’Avena. Non giustifica i concorrenti del GF Vip, ne ha paura, è lo specchio di parte della nostra società ma anche lei si include in quella indifferenza anche se lo ha fatto solo perché distratta da altro.

Carlotta Brambilla Pisoni contro i vipponi: “Quei quattro disgraziati”

Non è vero che chi soffre come Marco Bellavia non può partecipare ad un reality show come il Grande Fratello Vip perché Daniele Bossari e Tonon hanno tratto beneficio dalle loro esperienze al GF. Carlotta piange davvero e spiega cosa la far star male più di tutto.

“Avrei voglia di stringergli la mano e fargli capire che comunque le persone gli vogliono bene. Quello che mi fa star male è che io era un bel po’ che non lo sentivo più. Eravamo davvero tanto amici, abbiamo fatto il liceo insieme e poi la tv. E io mi sento una mer*a perché ci siamo persi di vista e lui in passato aveva anche provato a cercarmi…mi sento una mer*a…”.
Quello che è successo a Marco l’ha mandata fuori testa, sempre a Fanpage racconta: “Ho scoperto, almeno così mi hanno detto, che era da tanto che non stava bene. Ho pietà di me che non ho capito un ca**o – continua – “L’unica che gli è stata vicina in questi anni è stata Cristina D’Avena, anche se eravamo tutti in buoni rapporti”. 

Si chiede dove siamo arrivati, cosa siamo diventati e indica i vipponi come un branco in azione: “Vedere come ci comportiamo verso gli altri, come l’indifferenza sia diventata la cosa dominante, è quello che mi fa star più male”. Oggi anche Carlotta si sente fragilissima, lei non parteciperebbe mai al GF e spera non partecipi nemmeno una sua amica che sa dovrebbe entrare. “Le ho detto ‘Ti prego non andare’”.

Ha ragione Carlotta, il GF Vip è anche uno specchio della società, di oggi. Poi conclude: “Uno come Ciacci potresti averlo accanto ed è terrificante”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carlotta Brambilla Pisoni su Marco Bellavia: “Ho pietà di me, solo Cristina D’Avena l’ha aiutato”

  1. Personalmente non giustifico nessuno dei partecipanti del Grande Fratello vip perché chiuderei ,addirittura, la trasmissione dal momento che ,quanto stava succedendo ,era sotto gli occhi di tutti e ,soprattutto ,del GF, attento e vigile ,che h.24 riprende tutto e che, in quei giorni,si soffermava di continuo sui comportamenti “bizzarri” e strambalati del malcapitato o sulle sue scene di dolore e di sofferenza ,sconcertanti,che mandava in onda con la stessa indifferenza e superficialità dei concorrenti
    distruggendo ,così ,una persona che in quel momento aveva bisogno soltanto di aiuto e,meno che mai, di apparire o di essere esposto al pubblico ludibrio per dare alla trasmissione più ascolto! Le telecamere , invece,dovevano spegnersi sul sofferente Bellavia per poter affidarlo,in privato ,a persone qualificate e competenti! VERGOGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.