Reality e Talent

Il covid spaventa i concorrenti del GF VIP 7: “Lo prenderemo tutti”

I concorrenti del Grande Fratello VIP 7 temono il peggio: ci sono ancora nuovi casi di covid

al gf vip altri casi di covid

Altro giro di tamponi questa mattina, altri risultati che scoraggiano i concorrenti del Grande Fratello VIP 7. Ci stanno provando a far finta di nulla, ci stanno provando a divertirsi, a far divertire il pubblico ma è chiaro che quello che sta succedendo, complica per tutti le cose. Questa mattina, dopo il consueto giro di controlli, un altro concorrente sarebbe risultato positivo. Non è ancora stato comunicato in modo ufficiale da parte della produzione ma sono stati i concorrenti a lasciar capire quello che sta succedendo. Oggi un altro vippone sarebbe risultato positivo, si tratta di Alberto De Pisis. In attesa di un comunicato ufficiale, i concorrenti, che sono stati “rinchiusi” nella camera da letto, per permettere la sanificazione di tutti gli ambienti, per l’ennesima volta. Purtroppo non è servito a molto nei giorni passati, visto che dopo i primi 4 concorrenti positivi, è toccato poi a Wilma Goich, positiva da giovedì, e oggi ci sarebbe un altro concorrente positivo. Inoltre potrebbe essere positiva anche Sarah, neppure lei sarebbe rientrata in casa dopo i controlli.

I vipponi temono che alla fine si contageranno tutti

In camera da letto, Giaele ha fatto notare agli altri concorrenti quello che sta succedendo: “Ragazzi Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince. I concorrenti hanno anche fatto mente locale di quelli che sono stati i contatti più ravvicinati con Alberto. Micol ha ricordato di aver dato un bacio a stampo al concorrente: “a questo punto lo prenderemo tutti”, ha detto l’Incorvaia. Tutti i concorrenti temono di aver avuto molti contatti con Alberto, come del resto era successo anche con gli altri vipponi. Edoardo ha avanzato la sua idea: chi ha qualche sintomo, dovrebbe essere isolato. Ormai però è chiaro, sembrerebbe essere un po’ troppo tardi per questo genere di precauzioni.

A tal proposito, ci sono dei concorrenti che in questi giorni hanno avuto la febbre, o sono comunque stati male, e non sono risultati positivi al tampone; questo però non necessariamente significa che non abbiano avuto il covid, visto come stanno andando le cose.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.