Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli risponde a Mariotto: “Evitate di raccontare stupidaggini per screditarmi”

Adesso tocca a Selvaggia rispondere alle parole di Mariotto in questa partita a ping pong infinita. E spunta la chat

selvaggia ballando

Questa edizione di Ballando con le stelle ci sta regalando una serie di spin off infiniti. Il programma è terminato ma non le polemiche che si stanno trascinando, tra interviste sui giornali, social e tv. Questa mattina il Corriere della sera ha pubblicato una intervista a Mariotto, durante la quale il giudice di Ballando, spiega che Selvaggia Lucarelli non è un “corpo estraneo” nella giuria. Esiste, spiega Mariotto al Corriere, anche una chat nella quale i componenti della giuria di Ballando commentano le puntate e gli ascolti. Il giudice ha rivelato che la Lucarelli, ha sempre risposto e commentato in modo allegro e divertita anche gli ascolti del programma di Milly Carlucci. E’ vero? Bhè Selvaggia Lucarelli ha risposto dai social, e la sua versione dei fatti, è anche in questo caso, totalmente diversa.

La risposta di Selvaggia Lucarelli a Mariotto

Selvaggia, dopo aver letto l’intervista di Mariotto sul Corriere, è subito intervenuta spiegando suo social: “Oggi un mio collega di ballando dice al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti. È totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a NOVEMBRE.” E a proposito del colore viola, mostra anche tutte le volte in cui ha indossato abiti viola in tv, non solo a Ballando con le stelle ma anche altrove ( e spiega che ormai l’usanza che il viola porti male in tv, è passata).

La Lucarelli ha aggiunto: “Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi, anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo. Comunque autorizzo la pubblicazione della chat, o forse si fa affidamento sul fatto che anche quella è segreta, come i voti 😉.”

La giornalista ha poi pubblicato uno screen della famosa chat e ha aggiunto: “Questo è tutto, ed era il 27 novembre. Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta cazzate però.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.