Reality e Talent

Daniele furioso contro Oriana le urla contro di tutto: “Non ti voglio, dici solo cavolate”

Una lite furiosa è esplosa nella casa del Grande Fratello VIP tra Oriana e Daniele: ecco che cosa è successo

oriana lite con daniele

Pochi giorni fa tra Oriana e Daniele c’era stato un riavvicinamento. Tra i due sembrava esserci un rapporto di complicità e invece…E invece questo pomeriggio è esplosa la tempesta e i due hanno litigato in modo davvero infuocato. La Marzoli aveva già discusso con Antonella e successivamente, ha avuto da ridire anche con Daniele. O meglio è stato il Dal Moro a lanciare delle accuse a Oriana, dicendole di ritenerla una persona falsa, una persona che mai potrebbe far parte della sua vita. Le parole di Daniele contro Oriana sono state parecchio rabbiose, e anche i toni usati, molto molto forti. Una scena brutta da vedere, quella a cui il pubblico del Grande Fratello VIP 7 ha assistito oggi.

La miccia che ha fatto infuriare Daniele

Tutto è iniziato con una rivelazione che Dana ha fatto a Daniele. “E’ venuta Dana a dirmi che tu le hai detto che io ci sarei rimasto male perché tu non mi vuoi“, ha esordito Daniele Dal Moro visibilmente arrabbiato nei confronti della Marzoli e in attesa di spiegazioni da parte della donna. “L’ho detto perché tu mi hai urlato senza motivo!“ è stata questa la risposta di Oriana. “E quindi hai detto una stron*ata allora? Tu dici solo minc**iate Oriana, sei fatta di minc**iate!“. Daniele non ha gradito neppure l’atteggiamento che Oriana ha avuto nei confronti di Antonella e ha sbottato urlando contro la Marzoli.

“Se io voglio una ragazza ci provo, io con te non ci provo perché non ti voglio. Non so come spiegartelo. E sai perché non ti voglio? Non perché non ci sia attrazione o perché tu non sia una bella ragazza, ma perché non mi piace come sei. Non so in che lingua dirtelo” sono state queste le parole di Daniele a Oriana. E ancora: “Quindi non venire a dirmi che in realtà sei tu che non mi vuoi perché se anche mi saltassi in braccio ti darei una pedata nel c**o, te lo assicuro. Io una fatta come te non la voglio nella mia vita. Figurati come fidanzata. Non so se ti è chiaro come discorso.” Daniele ha ribadito, parlando anche con gli altri concorrenti, con il suo solito modo di fare veneto, che in 4 anni avrà dato un bacio a una ragazza e che non è interessato a queste cose. E a proposito di Oriana ha detto anche: ” Neanche se me lanciassi con la fionda ci starei con lei”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.