Reality e Talent

La famiglia di Tavassi scende in campo contro Sonia Bruganelli

La famiglia di Edoardo Tavassi prende le sue difese dopo il duro attacco si Sonia Bruganelli in diretta: ecco che cosa è successo

famiglia tavassi gf vip

Emanuela Fuin e Guendalina Tavassi, mamma e sorella di Edoardo, durante la puntata del Grande Fratello VIP 7 in onda il 2 marzo 2023, non sono rimaste in silenzio. Di fronte alle accuse molto pesanti che Sonia Bruganelli ha rivolto a Edoardo, accusandolo di essere una persona subdola, un manipolatore interessato solo al gioco e non al resto, la famiglia del Tavassone è scesa in campo. La prima a lanciare pesanti accuse è stata la madre di Edoardo che si è chiesta se davvero una opinionista possa fare una sorta di monologo di quella portata, denigrando un concorrente . “Gli hanno dato del burattinaio e del manipolatore, non esiste il diritto di replica e di difesa?” si è chiesta la madre di Edoardo Tavassi, basita da quello che ha visto nella diretta del GF VIP. Ha fatto anche notare che forse i maleducati non sono i concorrenti nella casa ma la persone che stanno fuori. E poi, dopo che Signorini ha invitato i fan del reality a non usare i social nel modo sbagliato, la mamma di Edoardo ha fatto notare che sono gli stessi opinionisti a incitare all’odio chi da casa guarda il programma ( riferendosi alle parole di Sonia su Edoardo).

Le parole di Guendalina Tavassi

Se la madre di Edoardo lo ha difeso a spada tratta, non da meno è stata Guendalina che ha ricordato a Sonia che suo fratello ha partecipato solo a due reality in tv, il GF VIP 7 è appunto il secondo e che nella vita ha un lavoro vero. Ha definito la Bruganelli la strega con il porro, pronta a tutto pur di difendere la sua protetta ( che sarebbe Antonella Fiordelisi). Un parere, a distanza condiviso da Edoardo che nella casa, dopo la diretta del GF VIP, si è sfogato contro Sonia, dicendo le stesse cose di sua sorella a facendo notare che l’astio della Bruganelli a suo dire, dipenderebbe proprio dal fatto che il Tavassi, non sia amico della sua protetta, ossia della Fiordelisi.

E siamo solo all’inizio perchè di certo mamma Emanuela e Guendalina continueranno a farsi sentire in queste ore sui social, non molto felici di come Edoardo è stato trattato nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 7.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.