Reality e Talent

Guendalina Tavassi contro il GF VIP 7: “Dovrebbero uscire tutti, è scandaloso”

E' una furia Guendalina Tavassi contro il Grande Fratello VIP dopo quello che è successo nella diretta del 9 marzo 2023: è scandaloso

furia guendalina

Guendalina Tavassi è una furia sui social dopo quello che è successo nel corso della puntata del Grande Fratello VIP 7 del 9 marzo. A quanto pare lei proprio non si aspettava quello che è accaduto, nonostante che l’aria sia cambiata al GF VIP e non solo, lo si è capito da tempo. Ieri sera due provvedimenti per i concorrenti del GF VIP e uno di questi ha colpito anche suo fratello, Edoardo Tavassi. Il romano per il momento è stato solo ammonito e non ha ricevuto una punizione più severa, mentre Edoardo Donnamaria, dopo l’ennesimo richiamo, è stato invece squalificato. Una brutta espulsione che ha macchiato la sua partecipazione al GF VIP anche se va detto, di cose peggiori in quella casa, ne aveva fatte a dozzine. Linea superata, limite varcato, Signorini è stato molto chiaro. Ma i parenti dei concorrenti stentano a farsene una ragione, come dar loro torto visto che per mesi è accaduto di tutto in quella casa. Una punizione per una stecca da bigliardo rotta in modo scherzoso, è abbastanza surreale ma bisognerebbe pensare a tutto quello che è stato detto e fatto prima…Anche questo è un dato di cui tenere conto. Cosa su cui a quanto pare, Guendalina Tavassi non è molto d’accordo. L’ex vippona è una furia sui social e spiega di non capacitarsi di quello che sta accadendo, anzi, lancia anche un appello a tutti i concorrenti, anche se non possono sentire o leggere le sue parole.

Guendalina Tavassi on fire sui social: l’attacco al Grande Fratello VIP

Il duro sfogo di Guendalina sui social: “Io non ho parole! Adesso Donnamaria dovrebbe dire tutto quello che pensa e che vorrebbe dire. Ma che schifo che sta succedendo. Che schifo ragazzi, che schifezza. Follia, follia è folle è follia quello che state facendo a questi ragazzi. Per una volta sto anche dalla parte di Antonella. ” E ancora: “Perché è vomitevole è uno schifo ed è anche uno scandalo. Sì siete scandalosi, guardate come cavolo fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando ad un reality che è un gioco. Questo è un gioco! “. La Tavassi ha difeso suo fratello ma anche l’altro Edoardo e ha continuato: “Follia, tutti questi mesi lì dentro per essere poi cacciati in quella maniera. Io qui veramente farei di massa tutti fuori dalla casa, tutti fuori di massa, Antonella, Edoardo, tutti. Ragazzi è davvero scandaloso, dovrebbero uscire tutti di gruppo adesso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.