Reality e Talent

Luca Onestini racconta la verità sulla squalifica di Daniele: “Molto pesante sta roba qui”

Luca Onestini ha commentato la decisione del GF VIP e la squalifica di Daniele dal Moro raccontando a Oriana che cosa è accaduto

luca gf vip

E’ stato un pomeriggio parecchio complicato quello che i vipponi hanno trascorso nella casa del Grande Fratello VIP 7 ieri. Ed effettivamente, è bastato sintonizzarsi sul canale 55, pochi minuti dopo la notizia della squalifica di Daniele dal Moro, per capire che nella casa, regnasse un clima di terrore e di sgomento. Ne ha parlato insieme agli altri, qualche ora fa, anche Luca Onestini. Il GF VIP avrebbe preso la decisione, nei confronti di Daniele, in modo repentino ( non a caso lo stesso dal Moro, tornato sui social poche ore dopo la squalifica ha subito polemizzato sulla questione) . Nella casa i concorrenti hanno evitato di parlarne, in un primo momento, preferendo la via del silenzio. Poi però qualcosa è stato detto. Luca, parlando con gli altri, ha raccontato di aver assistito al momento in cui Daniele è stato chiamato in confessionale.

Luca Onestini parla della squalifica di Daniele dal Moro

Sì è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce. Più che altro non capisco” ha detto nel suo sfogo Luca Onestini, una obiezione che a dire il vero è stata mossa anche da molti spettatori, che non hanno ben compreso il senso. Forse però ci permettiamo di dire che lasciare altri 4 giorni Daniele in casa, non sarebbe stato giusto o corretto, secondo il pensiero di chi ha preso la decisione. Luca comunque ha continuato: “Alcuni subito, altri in puntata, perché ? E poi l’altra cosa… […] Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. Poi è brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?”. A non comprendere il senso di questa uscita lampo anche Oriana, che ha rivelato a Luca che avrebbe voluto salutarlo e invece non le è stato concesso neppure questo. Amareggiata per quello che è successo, Oriana ha commentata: “Amo, si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.