Reality e Talent

I #donnalisi mandano un aereo contro i vipponi al GF VIP: la reazione (Video)

Sul cielo di Cinecittà vola un aereo che è indirizzato ai vipponi mandato dai #donnalisi : parole non molto carine, ma c'era da aspettarselo

gf vip aereo donnalisi

Bisogna ammettere che da qualche giorno, le dinamiche nella casa del Grande Fratello VIP 7, si sono del tutto spente. Del resto i concorrenti rimasti in casa sono tutti amici e anche Nikita, non è più travolta dal vittimismo , la finale si avvicina e le cose da dire e da fare, sono poche. Oggi però le acque si sono smosse, anche per via di un aereo arrivato sui cieli di Cinecittà. Un aereo che è stato mandato dai #donnalisi, dai fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Un aereo con un messaggio al contrario ma che è comunque volato sulla casa e i vipponi lo hanno visto, leggendo quello che c’era scritto.

L’aereo dei Donnalisi contro i vipponi del GF VIP

Da quello che si legge sui social, l’aereo è stato inviato dai fan della coppia, e non ci sarebbe nessuno zampino di Antonella o di Edoardo ( che si sarebbe anche dissociato dalla frase volata sul cielo di Cinecittà) . Ma che cosa diceva il messaggio nell’aereo inviato questa mattina dai #donnalisi? Nonostante le difficoltà alla fine i vipponi sono riusciti a leggere quello che c’era scritto. “Siete stati solo delle comparse nel GF VIP dei Donnalisi” questo il messaggio mandato dai fan di Antonella e di Edoardo Donnamaria.

L’aereo ovviamente ha scatenato la reazione di tutti i concorrenti che sorridendo hanno fatto notare che però le comparse sono ancora in gioco e in gara per la finale mentre i protagonisti sono a casa. Poche battute su Edoardo, diciamo che l’attenzione dei vipponi si è concentrata su Antonella. Forse perchè sono convinti che ci sia il suo zampino dietro a questo aereo.

Non ci resta che mostrarvi il video che mostra la reazione

I fan dei Donnalisi hanno fatto notare come oggi sui social si parli solo di questo, e non di certo di quello che succede nella casa, a dimostrazione che la loro tesi è corretta: sono comparse, nulla di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.