
E’ tutto pronto per L’Isola dei famosi 2023, c’è il cast ufficiale. Le anticipazioni di Tv Blog partono dalla lista completa dei naufraghi, i nuovi concorrenti. In base alle supposizioni qualche concorrente è scomparso dal cast dell’Isola, altri si sono aggiunti e il 17 aprile li vedremo tutti in Honduras ma di certo tra una puntata e l’altra Ilary Blasi farà arrivare anche qualcun altro. C’è quindi speranza per chi desiderava partecipare al reality show, anche qui la lista è lunga. In prima serata su Canale 5 e di lunedì, nessun appuntamento doppio, non per il momento. L’Isola dei famosi 2023 prende il posto del GF Vip; il promo l’abbiamo già visto, Ilary Blasi ha cercato di accendere il fuoco, di aprire il cocco e di non mangiare il riso. I concorrenti dell’Isola 2023 saranno in grado di portare tutto a termine? Confermata la conduttrice e confermato anche l’inviato in Honduras, ma chi sono i due opinionisti in studio?
L’Isola dei famosi 2023 il cast ufficiale
Enrico Papi e Vladimir Luxuria, saranno loro due ad affiancare Ilary Blasi. Ma passiamo alle anticipazioni ufficiali più interessanti, alla lista dei nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi. Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, una coppia che le anticipazioni avevano svelato da tempo, sono loro i primi concorrenti confermati. In gara anche i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise. Torna anche Marco Pedrolin, conduttore televisivo che conosce già il mondo dei reality. L’attore e modello Christopher Leoni, l’ex suora Cristina Scuccia e anche la modella Claudia Motta. Nel cast anche il blogger Gian Maria Sainato e l’ex rugbista Andrea Lo Cicero.
Sono decenni che i Jalisse cercando di tornare al festival di Sanremo e invece li troviamo sull’Isola dei famosi 2023: Fabio Ricci e Alessandra Drusian. Sull’isola in Honduras anche la modella brasiliana Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa, la conduttrice Clorinne Clery e per finire Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento, sorella di Asia Argento.
Sono previste 10 settimane di reality a partire dal 17 aprile, almeno per il momento.