Reality e Talent

Corinne Clery non parla da anni col figlio, Ilary quasi si emoziona e Papi fa un appello ad Alex

Il dolore più grande per Corinne Clery. Ilary quasi si emoziona, Enrico Papi fa un appello al figlio

corinne Clery figlio

All’Isola dei famosi 2023 Ilary Blasi e gli altri continuano a ripetere che Corinne Clery è molto materna ma con suo figlio Alex non parla da 6 anni. Non è la prima volta che ne parla in tv ma questa volta Corinne Clery è disposta a raccontare che questo è il dolore più grande della sua vita perché suo figlio era la sua vita. “E’ il più grande dolore, sono 6 anni che me lo tengo dentro e non ho pace”. Vorrebbe avere un dialogo con lui, questa volta tende la mano, ripete più volte che suo figlio è stata la sua vita, trattiene a fatica le lacrime. Anche Ilary Blasi sembra quasi sul punto di emozionarsi ascoltando la sua naufraga ma riesce a non farlo. C’è invece Enrico Papi che dopo avere ascoltato Corinne Clery fa un appello a suo figlio.

Corinne Clery, le parole per suo figlio

Sulla spiaggia de L’Isola dei famosi 2023 succede anche questo, che arrivi ancora più forte il desiderio di risolvere i problemi e ogni dubbio. A Corinne manca qualcuno a cui dare tutto il suo affetto e per questo è così materna tutti; le manca suo figlio, un figlio che non vede e con cui non parla da tanti anni. Hanno litigato, una brutta lite arrivata dopo altre e da quel momento si sono detti addio.

Di recente è riuscita ad avere un contatto con i suoi nipoti. Stavano vivendo un brutto periodo e lei ha iniziato ad essere presente con messaggi pieni di affetto, si sono riavvicinati ma non è accaduto lo stesso con suo figlio. E’ nel reality show di Canale 5 perché spera che i suoi nipoti la seguano orgogliosi.

Ricorda ogni cosa fatta con suo figlio, sono così tanti i ricordi con lui, dalla nascita alle feste insieme, le cenette con le prime ragazze, i viaggi insieme, dormivano insieme. “E’ sempre nel mio cuore” e sull’isola pensa sempre a lui.

Enrico Papi si rivolge al figlio di Corinne Clery, lui ha perso la madre da poco: “Perdere una madre è devastante, mettiti in contatto con tua madre e non perdere questo rapporto. La mamma è l’unica persona che riesce a rendere perfetta la vita e quando non l’avrai più ti mancherà. Ogni secondo perso sarà perduto per sempre”. Alex chiamerà?

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.