Maria de Filippi nera con Anna Pettinelli si schiera dalla parte di Opi
Maria de Filippi è parecchio nera per quello che è successo tra Opi e Anna Pettinelli e dimostra tutto il suo disappunto
Maria de Filippi si è esposta molto nella puntata di Amici 25 in onda oggi su Canale 5. La conduttrice del talen, si schiera spesso dalla parte degli allievi, ma oggi lo ha fatto ancora di più quando al centro dello studio è arrivato Opi. Il cantante per una settimana, ha lamentato quello che è successo con Anna Pettinelli, sentendosi ancora una volta, non capito e compreso dalla sua insegnante. La coach quindi ha chiesto di chiarirsi con Opi ma Maria de Filippi ha voluto mettere dei puntini sulle i, iniziando col far notare che il cantante non ha mai usato dei toni sbagliati e che ha pianto invece tanto.
Maria de Filippi in difesa di Opi
Anna Pettinelli dunque, dopo aver sentito le lamentele di Opi che ha ringraziato Giordana e i vocal coach per quello che hanno fatto per lui, si è detta molto rammaricata del fatto che il cantante non si renda conto che i consigli che lei sta dando, lo aiutano. “Io mangio pane e musica da 50 anni e se ti dico che hai cantato bene è così” ha detto Anna Pettinelli. Maria de Filippi ha però fatto notare che prima delle vacanze di Natale era successo altro.
“Io so che c’è stato un incontro, che avete deciso una lista insieme, per lavorare anche con dei brani che a Opi piacevano, poi siamo tornati e lui ha dovuto cantare una canzone che non era in quella lista e quindi vuol dire che tu non sei andata incontro alle sue esigenze” ha detto Maria de Filippi per far notare che dunque Opi potrebbe essersi sentito preso per i fondelli, rispetto a quanto successo.
Anna Pettinelli dal canto suo ha fatto notare che non c’era stato tempo per preparare alcuni degli altri brani e quindi ha deciso di dargli una canzone che a suo dire è venuta bene, poi il fatto che Zerbi e la Cuccarini abbiano dato dei voti bassi non significa molto a suo dire.
“Lo vedo molto legnoso e onestamente non sto capendo quello che sta accadendo” ha detto Anna Pettinelli, dopo aver ascoltato le parole di Opi. “Io spero che dopo quello che ci siamo detti, si cambierà e si farà quello che è stato detto, io devo continuare a crescere, io continuerò a studiare, il chiarimento mi ha fatto piacere poi si vedrà” ha ribadito Opi.
Maria de Filippi non ha però compreso bene quella che è la posizione di Opi. “Siamo qui per chiarirvi e il chiarimento c’è stato” ha ribadito Maria de Filippi con la speranza che questo faccia a faccia possa essere utile ma a giudicare dalle parole del cantante, le cose non sono ancora molto chiare e ci vorrà del tempo per avere una fiducia che in ogni caso, lui adesso verso la sua coach non ha.