Reality e Talent

Martina Colombari pronta a dare fastidio a chi arriverà sul podio di Ballando con le stelle

Martina Colombari pronta a fare lo sgambetto ai concorrenti di Ballando con le stelle per ambire al podio

martina colombari ballando con le stelle sgambetto

Martina Colombari è partita in sordina in questa esperienza a Ballando con le stelle, senza brillare troppo nelle prime puntate ma pian piano, ha dimostrato di essere davvero brava sulla pista. Grande intesa con il maestro Luca Favilla, belle coreografie, la sua voglia di raccontarsi; tanti ingredienti messi insieme che stanno regalando alla Colombari una esperienza che difficilmente potrà dimenticare e infatti, pensando alle ultime puntate, Martina ha già malinconia per quello che lascerà perchè davvero, si sta godendo tutto di questo viaggio.

Martina Colombari pronta a dare fastidio ai concorrenti di Ballando da podio

 Martina Colombari ha raccontato a Ballando Segreto: “Noi due ci siamo dati un obiettivo, che è quello di dar fastidio a chi arriverà sul podio, perché purtroppo noi non credo che arriveremo sul podio, però a questo punto vogliamo essere un po’ zizzaniosi. Dico che non arriverò sul podio perché non mi voglio illudere, non mi sono mai voluta illudere. Questo non significa che non ho un’ambizione, però il fatto di dare fastidio a chi sta in alto, questo ci piace. “

Martina dunque pensa di non poter ambire alla vittoria ma vuole comunque dare fastidio. Mai dare nulla per scontato, lo ricordiamo, perchè complici anche gli infortuni e problemi vari, potrebbe accadere di tutto. Martina Colombari ha detto poi: “Chi è sul podio? Chi è che è lassù? Barbara sta lassù, la Fialdini che rientrerà sta lassù, poi Fognini o la Delogu sono questi i noi e quindi noi vogliamo fare degli sgambetti. Parlo di sgambetti con i nostri balli, non proprio fisicamente“.

Martina Colombari si sta godendo al massimo questa esperienza. E ha raccontato:  “Mi dispiace pensare che finirà. Infatti non devo pensare che mancano solo quattro puntate, ma che ci sono ancora quattro puntate, mi mancherà tutto questo. “

E ancora: “Mi ha scritto la mia professoressa di latino del liceo e mi ha detto che Ballando è come il ballo della vita, nel senso che come nella vita anche a Ballando ti mettono alla prova, ci sono dei colpi di scena ai quali tu devi reagire, ti devi allenare per prepararti al colpo di scena successivo, devi cambiare ritmo, a volte il peso è su di te e altre sul compagno e tu ti devi adattare e ogni ballo è un’esperienza in più. Poi in quei due minuti di coreografia ti concedi tutto, non dover rendere conto di nulla a nessuno e la testa pensa solo a stare sulla coreografia e non c’è altro. Questo è bello“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.