Temptation Island 2025: Simone e Sonia B al falò di confronto, la loro decisione finale
Sonia B convoca Simone al falò di confronto dopo il video di un tradimento: la decisione presa a Temptation Island 2025
Nella quinta puntata di Temptation Island 2025 è arrivato finalmente il terzo falò di confronto anticipato di questa nuova edizione del programma di Canale Cinque. Protagonisti sono Simone e Sonia B: lui ha 28 anni, fa il personal trainer ed è fidanzato da 6 anni con Sonia B., ragazza di 25 anni, impiegata presso un’azienda biomedicale. I due convivono da 5 anni e mezzo a Modena. Ad iscrivere la coppia al programma è stato Simone con l’intento di capire se la relazione con la sua fidanzata possa andare avanti visto che il loro rapporto sta diventando sempre meno sentito. Sonia B ha accettato perché è consapevole che tra lei e Simone, da un anno a questa parte, qualcosa si è rotto. Vuole vedere in faccia la realtà e ottenere delle risposte. E a giudicare dai video che vedrà nel programma, avrà molte più risposte di quante sperava di ottenere…
Temptation Island 2025: Simone e Sonia B al falò di confronto, la loro decisione finale
A fine della quarta puntata, Sonia B ha potuto visionare tre video in cui vengono documentate le scorribande del suo fidanzato Simone con una delle tentatrici del villaggio, tale Rebecca. Quello che ha visto è stato certamente molto sgradevole: prima un corteggiamento marcato e fisico, poi l’audio di un “limone potente” confermato in seguito dalla stessa tentatrice Rebecca. Sonia B è crollata in un pianto altrettanto potete per poi pretendere il falò di confronto anticipato. E il falò c’è stato: Simone si è presentato al cospetto di Sonia B e Filippo Bisciglia per comprendere le ragioni della convocazione. Lei si pone subito con aria di grande distacco e piuttosto che parlare al ragazzo preferisce immediatamente visionare i filmati da lei richiesti, ovvero quelli in cui Simone ammette di aver tradito carnalmente la sua fidanzata con una (o più?) ragazze fra quelle che frequentano la palestra in cui lavora. Segue la visione di un secondo filmato il cui Simone dichiara che ama di più il suo cane che la sua fidanzata. La parte finale di questo secondo filmato è un vero e proprio corteggiamento di Simone verso la tentatrice Rebecca. “Fai schifo, fai schifo” è la reazione immediata di Sonia B. Arriva poi il terzo fatidico filmato in cui Simone si chiude in bagno con la tentatrice per amoreggiare lontani dalle telecamere. “Tu non sai cosa significa il rispetto, amare, essere amato, essere apprezzati. Tu non hai capito niente…e devi stare zitto! Perché mi fai solo schifo. Non meriti niente da me. Io a te negli ultimi otto anni ti ho dato tutto. Il rispetto per te non esiste!” le prime rigide parole di Sonia B.
“Tu non solo hai fatto il solito porco prima di entrare qui. Hai fatto il porco anche qui dentro. E perché? Perché ti piacciono le donne? Lo avevamo capito!” – continua Sonia B mal celando la sua grande rabbia mista a delusione – “Tu non sei normale. Qui dovevi fare il viaggio nei sentimenti, non il viaggio nei letti!“. Simone prova a bofonchiare delle giustificazione a cui probabilmente nemmeno lui stesso crede. Colpo di teatro è l’imbarazzante rivelazione: lui ha sentito la necessità di tradire la sua compagna per capire se fosse davvero ancora interessato a lei. Davanti all’ennesimo vaneggiare di Simone, Sonia B scoppia in lacrime: “Più ti guardo e più mi fai schifo”. Il ragazzo prova a trovare un contatto almeno fisico con la sua compagna ma lei preferisce scansarsi con decisione. A questo punto, dopo essersi mantenuto sulle difensive, Simone va in attacco rinfacciando a Sonia B tutte le cose che gli ha fatto mancare e i gesti materiali che ha fatto per il bene della coppia. Purtroppo però Sonia B è oramai decisa a mollarlo. Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia, Sonia B annuncia di voler lasciare Temptation Island 2025 da donna single. Simone, rimasto solo al tronco, si consola con un abbraccio di Filippo.