Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Donna Francisca cede al ricatto?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 6 dicembre 2014 nel mirino di Sebastian c'è Tristan. Donna Francisca cede al ricatto?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto ma come  sempre iniziamo con ordine: che cosa succederà nelle puntata in onda domani, sabato 6 dicembre 2014? La soap spagnola andrà in onda alle 16,00 circa con un appuntamento brevissimo, una ventina di minuti circa. In effetti da quando è iniziata la quattordicesima edizione di Amici la soap ha un piccolo posto nel pomeriggio della Rete anche se poi a Verissimo, che parte subito dopo Il segreto, si vedono in anteprima dei frame delle prossime puntate e poi arriva uno dei protagonisti. Nella puntata di domani ritroveremo l’attore che nella soap veste i panni di Sebatistian. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà domani?

IL SEGRETO DI EMILIA: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO QUANDO MARIA ERA PICCOLA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 6 DICEMBRE 2014

Alla fine come vi abbiamo anticipato ieri Emilia riesce a raccontare il terribile segreto che ha tenuto dentro di sè per tutto questo tempo. Potete immaginare che Alfonso è praticamente sconvolto. Non avrebbe mai pensato una cosa simile ma adesso inizia a capire come mai lui e sua moglie in questi lunghi anni sono stati così distanti. Se solo lei avesse avuto il coraggio di raccontare tutto forse le cose sarebbero andate in modo diverso ma ormai è troppo tardi per ragionare con i sè e con i ma.

Sebastian vuole a tutti i costi i soldi di Donna Francisca e non si arrende di fronte a nulla. Visto che per amore di Raimundo la donna non vuole fare nulla si passa all’attacco in un altro senso. Sebastian sa bene, essendo stato il migliore amico di Tristan, che nonostante tutto, la donna farebbe qualsiasi cosa per lui. Ed è proprio su questo che si punta: si minaccia la signora. Se lei non accettasse di pagare, suo figlio potrebbe morire. Ancora una volta l’Ulloa dimostra di non avere la minima pietà nei confronti dei suoi cari. Ha raggirato suo padre e adesso se la vuole prendere anche con suo fratello. Un uomo senza scrupoli che però pagherà molto cara questa ennesima decisione sbagliata.

PEPA TORNA SU CANALE 5 IN SENZA IDENTITA’: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.