Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela e Severo, finalmente il primo bacio

Il segreto anticipazioni: Candela e Severo, finalmente il primo bacio. Ecco la trama per la puntata di domani 23 novembre 2016


Momento di rivelazioni nella puntata de Il segreto in onda domani, in particolare per Candela che scoprirà, finalmente, cosa prova davvero per lei Severo. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 23 novembre 2016, ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Candela, si è umiliata, almeno secondo il suo punto di vista, manifestando davanti a tutti il suo amore per Severo. L’uomo apparentemente l’ha rifiutata ma in realtà per Candela c’è una bellissima sorpresa in arrivo, sorpresa alla quale assisteremo proprio nella puntata de Il segreto in onda domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 NOVEMBRE 2016

Severo spiega Candela che tutta la storia con Melisa era parte di un piano per farla reagire. Candela e Severo si presentano insieme al Jaral per ufficializzare il loro fidanzamento davanti a Rosario e Bosco e poi anche davanti a tutto il paese. E finalmente assistiamo al loro primo bacio da fidanzati, una bellissima sorpresa per tutti… Francisca cerca di concentrarsi sul lavoro, ma non fa che pensare a Raimundo, percio’ chiede a Bosco di intercedere per lei. Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici ed escogitano un piano per smascherarli. Alfonso non avrebbe mai pensato di esser stato ingannato anche dalla donna che lo ha sedotto ma adesso ha capito tutto. Hortensia lo ha avvicinato solo perchè voleva sedurlo per poi minacciarlo. Sapeva benissimo che non avrebbe messo a rischio il suo matrimonio. Alfonso ci è cascato e infatti, dopo che questa faccenda sarà risolta, anche lui pagherà per questo gesto e per il suo tradimento. Emilia non lo perdonerà e nelle prossime puntate de Il segreto, scopriremo che cosa accadrà tra i due. Ma come potete immaginare, non ci saranno buone notizie per Alfonso, anzi. 

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani pomeriggio su Canale 5 e torna poi in prima serata giovedì con un episodio da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.