Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: tutti gli addii del 2017

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: tutti gli addii del 2017. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5


Brutte notizie per i fan de Il segreto dalle puntate spagnole della soap: in questa stagione infatti, alcuni dei volti più amati della tele novelas hanno deciso di lasciare El secreto de Puente Viejo. Antena3 fa un omaggio agli attori che sono stati protagonisti della serie con delle interviste molto speciali e messaggi affettuosi da parte degli altri attori che invece resteranno a far parte del cast della soap spagnola. Il segreto è una delle soap più viste in Italia e il pubblico cerca sempre tutte le anticipazioni per le puntate non andate ancora in onda in Italia. Oggi vi parliamo di addii illustri, dei personaggi che hanno deciso di lasciare Il segreto, almeno nelle puntate spagnole per cui in Italia, scopriremo i dettagli tra un annetto circa. Siete curiosi di sapere che cosa sta succedendo sul set della soap in Spagna? Ecco le anticipazioni per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DALLE PUNTATE SPAGNOLE LE ULTIME NEWS, ECCO CHI LASCIA LA SOAP NEL 2017

CARLOTA BARO’ NELLA SOAP MARIANA LASCIA IL SEGRETO– Le anticipazioni dalle puntate spagnole de Il segreto ci svelano che Mariana Castaneda non sarà protagonista delle prossime puntate. Lascerà la soap in modo tragico. Infatti lei, Nicolas e la piccola Juanita partiranno per un viaggio ma Mariana non farà più ritorno a Puente Viejo. Di lei si dirà che è morta in viaggio. Ma si sa: quando il corpo non viene ritrovato, non si può mai credere a una morte definitiva. Per lei è un addio o un arrivederci? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Mariana, che è stata protagonista sin dalla prima puntata della soap, si dedica ad altri progetti…Tornerà a Puente Viejo?

ANCHE SOL LASCIAT IL SEGRETO: LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI– Adriana Torrebejano che nella soap spagnola interpreta Sol a quanto pare sarà protagonista di un destino tragico. Non sappiamo ancora molto di quello che è realmente successo, la sua morte infatti è avvolta da un mistero. Pare che Sol abbia bevuto un bicchiere che conteneva del cianuro ma non sappiamo se era davvero indirizzato a lei. Il veleno infatti potrebbe esser stato messo nel bicchiere da Emilia che però non avrebbe voluto uccidere lei ma il suo ex marito. Come andranno a finire le cose? In attesa di scoprire la verità, facciamo i conti con questo nuovo abbandono…

Potrebbe invece non essere un addio definitivo ma solo una arrivederci quello del personaggio di Ramiro che non morirà ma per il momento lascerà Puente Viejo. Vi terremo aggiornati con tutte le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.