Sport in TV

Partite in tv oggi, c’è Azerbaijan-Italia in diretta su Rai 1

La nostra nazionale torna in campo: tra le partite in tv oggi in diretta su Rai 1 c'è Azerbaijan-Italia. Tutti gli orari e le info per seguire in diretta la partita del 10 ottobre 2015


Un sabato diverso per i tifosi di calcio che in questo pomeriggio di pioggia potranno restare a casa a godersi la partita della nostra nazionale. Si torna in campo: oggi 10 ottobre 2015 vedremo in diretta u Rai 1 Azerbaijan-Italia.  Un lungo pomeriggio dedicato al calcio: si inizia alle 17 con gli speciali e la diretta dallo stadio per poi guardare la partita: fischio di inizio alle ore 18. Cambio quindi di palinsesto su Rai 1: oggi infatti non andrà in onda L’eredità. Una partita che arriva dopo le dichiarazioni al gelo di Antonio Conte che, rispondendo ai giornalisti in merito al suo rinnovo di contratto, ha dichiarato che è ancora presto per pensarci.

PARTITE IN TV OGGI: SU RAI 1 C’E’ AZERBAIJAN-ITALIA

Le voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni racconteranno tutte le emozioni della sfida in programma a Baku, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani. Dalle 17.05 su Raisport 1 e dalle 17.45 su Rai1, ampio pre partita condotto da Andrea Fusco per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d’inizio previsto alle 18.00. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE CHE VEDREMO OGGI IN CAMPO– Conte ha lasciato intendere che a Baku vedremo un 4-4-2 con il duo Parolo-Verratti a centrocampo, mentre nelle idee del tecnico salentino il ruolo naturale di Pirlo è la regia in una mediana a 5. Si va verso una coppia d’attacco formata da Pellé, tra i più positivi nelle ultime uscite degli azzurri, affiancato da Eder. Confermatissimo Buffon, alla sua 150ma presenza in Nazionale, davanti a lui Chiellini e Bonucci completano il blocco bianconero; sulle fasce spazio a Darmian e De Sciglio. El Shaarawy dovrebbe partire titolare, a destra Candreva sembra favorito su Florenzi.

Vi ricordiamo che la gara potrà essere seguita sui canali Rai ma anche in streaming sul sito della Rai e sulle app ufficiali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, c’è Azerbaijan-Italia in diretta su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.