Sport in TV

Formula Uno in tv: il Gran Premio di Abu Dahbi anche in chiaro sui canali Rai, le info

Il Gran Premio di Formula 1 da Abu Dahbi in tv: ecco come seguire la gara sui Canali Rai in chiaro, info e orari


La formula 1 torna in tv anche per chi non ha nessun genere di abbonamento ai canali a pagamento. Sarà possibile seguire la corsa di Formula 1 del 29 novembre 2015 anche sui canali Rai. Una formula 1 che ha perso comunque la suspence della volata finale visto che il vincitore lo conosciamo già. Il campione del mondo è Lewis Hamilton ma le gare possono comunque regalare altre emozioni ai fan di questo sport. Due giorni di grandi emozioni sulle reti Rai con il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula Uno. Vediamo nel dettaglio tutti gli orari per seguire in tv il Gran Premio e non solo. 

GRAN PREMIO ABU DAHABI 2015 IN TV: GLI ORARI PER SEGUIRE LA GARA 

Sabato 28 novembre dalle 14.00 su Rai2 e Rai Hd (canale 501 dtt), sarà la rubrica “Pit Lane” a fare il punto sulle qualifiche. Domenica 29 novembre dalle 13.10 su Rai1 e RaiHD, spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara e accompagnare i telespettatori verso la partenza del Gran Premio. Le telecronache saranno a cura di Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

Ci si prepara all’ultima gara della stagione di Formula 1 con qualche frecciatina anche da parte di Hamilton che quest’anno appunto, ha portato a casa il titolo. Il campione del mondo concorda con altri protagonisti di questo sport dicendo che forse per rendere lo spettacolo più interessante bisognerebbe cambiare qualcosa e commenta così: “Per il team obiettivo principale è la doppietta, non importa tanto dello spettacolo – ha detto il campione del mondo – ci si concentra troppo sulle strategie, forse le regole non sono così buone”.

Vi ricordiamo che la gara potrà essere seguita sui Canali Rai ma anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulle app che potrete scaricare sugli store. Buona gara a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.