Sport in TV

Partite in tv oggi, la finale di Euro 2016 su Rai1: Portogallo-Francia in diretta

Partite in tv oggi 10 luglio 2016 la finale di Euro 2016 su Rai1: Portogallo-Francia in diretta


E’ arrivato il grande giorno. A un mese dal fischio di inizio di Euro 2016, la Francia che aveva dato il via a questa competizione da padrona di casa, chiuderà anche il campionato con la sua presenza in campo. La partita delle partite è oggi: il 10 luglio 2016 Portogallo e Francia scendono in campo per la finale di Euro 2016 che sarà trasmessa in diretta su Rai1. La gara potrà essere seguita anche sui Canali Sky per gli abbonati alla pay tv. Sarà una sfida molto particolare quella tra la Francia dei giovanissimi di Deschamps che arrivano carichissimi in finale dopo aver eliminato la Germania, vero spauracchio di Euro 2016, e il Portogallo di Cristiano Ronaldo che vuole scrivere, grazie alla sua nazionale, una nuova pagina della sua grande storia. La bacheca di Ronaldo è piena di trofei  e di titoli vinti con il suo club o individualmente ma quello che manca, per consacrarlo forse il giocatore più forte del mondo, è un trofeo conquistato con la maglia del Portogallo. E questa sera la nazionale portoghese ci crede perchè come dice il mister, il grippo è unito più che mai.

EURO 2016 PARTITE IN TV OGGI: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA SU RAI1

Le due semifinali si sono concluse con lo stesso risultato di 2-0 ed ora Cristiano Ronaldo e il capocannoniere del torneo Griezmann sono pronti a giocarsi il titolo europeo.Per il Portogallo sarebbe il primo titolo mentre la Francia triplicherebbe i successi del 1984 e del 2000.

Ore 21 PORTOGALLO-FRANCIA in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi).

Ore 21 PORTOGALLO-FRANCIA in diretta su Rai 1 e Rai HD
Non è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Rai ma in cabina oggi dovrebbero esserci, Alberto Rimedio e Walter Zenga. Vi ricordiamo inoltre che la gara potrà essere seguita su Rai4.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo e sul portale della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.