Capodanno 2014 in Europa, ecco dove andare e cosa fare

Il Capodanno 2014 è molto vicino, mancano pochi giorni e se avete intenzione di partire è questo il momento giusto per prenotare. Ma dove andare a Capodanno? E cosa si può fare in Europa? Scopriamolo. Le città europee sono molte e davvero tutte molto belle. Una città magica è sicuramente Parigi, e il Capodanno 2014 sarà perfetto in questa capitale soprattutto per le coppie. Tra gli eventi imperdibili c’è la Grand Parade, una sfilata di Capodanno molto colorata che ha luogo il primo giorno dell’anno nuovo.

Altra città in Europa in cui passare il Capodanno 2014 sicuramente è Edimburgo, la capitale della Scozia. Qui tra il 30 dicembre e il 2 gennaio molte persone si riversano in strada con musica e balli che hanno lo scopo di salutare l’anno che finisce e accogliere quello nuovo.

Da non perdere in Europa è poi Londra, perfetta per il Capodanno 2014. Basta andare in strada, nelle vie principali per festeggiare in grande stile con gli inglesi e i turisti. Lo spettacolo pirotecnico da vedere assolutamente è sul Tamigi, ed è visibile anche a maggiore distanza. Si può anche andare a Trafalgar Square, con un dj set live all’aperto per un party di Capodanno 2014 davvero indimenticabile.

Bellissima a Capodanno è Budapest, in Ungheria. La città nel periodo natalizio è davvero speciale: mercatini e lucette di Natale ovunque rendono il clima davvero magico. La Parigi dell’Est non ha nulla da invidiare alla gemella, e anch’essa è romantica. Il cibo è buono e gli ungheresi davvero molto cordiali. Il Capodanno 2014 in piazza o sui ponti offre uno spettacolo irripetibile, con parrucche e allegria.

Infine si può optare anche per la Spagna, con Barcellona. Qui vi sono numerosi party per il Capodanno 2014, sia in spiaggia che in piazza e in altre zone cardine della città, come le Ramblas e il Poble Espanyol.

Insomma, in Europa queste e altre sono le mete dove andare e divertirsi per salutare il nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.