Moda e Style

Natale 2016, i tagli di capelli da scegliere per le feste (FOTO)

Se volete cambiare taglio di capelli in occasione delle festività natalizie, ecco alcuni spunti da mostrare al vostro parrucchiere


Con l’arrivo delle festività natalizie ci si prepara anche modificando un po’ il proprio look. E cosa c’è di meglio che andare dal parrucchiere prima di Natale? Dunque oggi vediamo quali sono i tagli di capelli da scegliere in occasione delle feste di Natale 2016. In foto sono presenti alcuni esempi da poter mostrare al parrucchiere e da cui prendere spunto. Potete scegliere dei tagli alla moda per capelli corti, medi o lunghi, di tendenza e con i quali non passerete di certo inosservate a Natale 2016 con amici e parenti. Vediamo dunque come fare per scegliere la capigliatura adatta ad ognuna.

I tagli di capelli da scegliere per le feste di Natale 2016 sono tanti e diversificati, così che ognuna possa scegliere quello che più preferisce. Se amate i capelli lunghi e non volete cambiare, bellissimi sono i tagli di capelli con riga laterale e onde vintage, molto eleganti e perfetti per Natale e Capodanno. In foto potete vedere un esempio di questo tipo di capigliatura. Se volete rimanere sul classico, perfetti sono i tagli di capelli scalati con ciuffo laterale, una tendenza evergreen molto raffinata. 

Il trucco per far sembrare i capelli più lunghi con la coda

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI DI TENDENZA PER LE FESTE DI NATALE 2016

Capelli, i tagli corti da scegliere per l’autunno/inverno 2016-2017

Bellissimo è anche il taglio di capelli pari per chi ama la lunghezza media, arricchito da una frangetta un po’ aperta. Assicuratevi con il vostro parrucchiere che questa capigliatura sia adatta a voi, in quanto la frangetta non sempre valorizza il viso. Infine se volete dei capelli corti super glamour e di tendenza, perfetto è il bob corto riccio, come quello che vi mostriamo tra le foto della gallery. Con questi tagli di capelli sarete perfette a Natale 2016 e sicuramente non passerete inosservate e non serviranno pettinature particolari per essere al top. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.