Moda e Style

Capelli ondulati effetto spiaggia è il beach waves, come fare i capelli mossi effetto naturale

Un effetto mosso naturale per i nostri capelli è il look di questa estate 2017 da fare con pochi passaggi


Capelli ricci, lisci, ondulati, mossi quali preferite per l’estate 2017? Noi vi consigliamo la nuova tendenza delle celebrities effetto spiaggia, lo chiamano “beach waves” ed è esattamente un misto tra varie pettinature. Un movimento di capelli ondulati e di grande effetto, appunto effetto spiaggia anche in città. Se siete pronte vi diciamo subito come procedere, è tutto molto semplice poche mosse ed ecco che i vostri capelli saranno pronti come le star più celebri. Questo look è adatto a tutti i tipi di capelli e si adatta benissimo ad ogni persona. Look californiano che subito in Italia vogliamo diffondere. Ecco cosa vi serve per donare ai vostri capelli il look del momento, il beach waves: spray a base di acqua salina o una schiuma e un lacca.

Procuratevi questi due prodotti e procedete in questo modo: dividete i capelli in varie parti e attorcigliateli su se stessi così da fissarli con qualche molletta adatta. I capelli a questo punto vanno asciugati ma senza phon, è preferibile lasciarli asciugare al naturale se però andate di fretta allora asciugate con phon ma in questo modo: prima con aria calda e poi gli ultimi minuti dell’asciugatura con aria fredda. Quest’ultimo tempo vi servirà per fissare l’ondulazione.

Come avere ricci perfetti senza andare dal parrucchiere con la tecnica della maglietta – clicca qui

E adesso? Testa in giù come dal parrucchiere e lacca. Non utilizzate pettini o spazzole per nessun motivo. Basteranno le vostre mani all’interno dei capelli per ondularli e con uno spruzzo di lacca sarete prontissime per una bella serata tra amici. La nuova tendenza è naturale e si chiama beach waves, che ne dite di dirlo alle amiche? Onde e movimento e grande naturalezza non c’è cosa migliore e sembra l’abbiano capito anche le celebrities più belle del mondo come Salma Hayek, Kate Winslet, Katie Holmes, Leighton Meester, Jessica Biel. Tutte bellissime e naturali niente piega artefatta per loro, tutte con i capelli beach waves questa estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.