Capelli ondulati effetto spiaggia è il beach waves, come fare i capelli mossi effetto naturale


Capelli ricci, lisci, ondulati, mossi quali preferite per l’estate 2017? Noi vi consigliamo la nuova tendenza delle celebrities effetto spiaggia, lo chiamano “beach waves” ed è esattamente un misto tra varie pettinature. Un movimento di capelli ondulati e di grande effetto, appunto effetto spiaggia anche in città. Se siete pronte vi diciamo subito come procedere, è tutto molto semplice poche mosse ed ecco che i vostri capelli saranno pronti come le star più celebri. Questo look è adatto a tutti i tipi di capelli e si adatta benissimo ad ogni persona. Look californiano che subito in Italia vogliamo diffondere. Ecco cosa vi serve per donare ai vostri capelli il look del momento, il beach waves: spray a base di acqua salina o una schiuma e un lacca.

Procuratevi questi due prodotti e procedete in questo modo: dividete i capelli in varie parti e attorcigliateli su se stessi così da fissarli con qualche molletta adatta. I capelli a questo punto vanno asciugati ma senza phon, è preferibile lasciarli asciugare al naturale se però andate di fretta allora asciugate con phon ma in questo modo: prima con aria calda e poi gli ultimi minuti dell’asciugatura con aria fredda. Quest’ultimo tempo vi servirà per fissare l’ondulazione.

Come avere ricci perfetti senza andare dal parrucchiere con la tecnica della maglietta – clicca qui

E adesso? Testa in giù come dal parrucchiere e lacca.

Non utilizzate pettini o spazzole per nessun motivo. Basteranno le vostre mani all’interno dei capelli per ondularli e con uno spruzzo di lacca sarete prontissime per una bella serata tra amici. La nuova tendenza è naturale e si chiama beach waves, che ne dite di dirlo alle amiche? Onde e movimento e grande naturalezza non c’è cosa migliore e sembra l’abbiano capito anche le celebrities più belle del mondo come Salma Hayek, Kate Winslet, Katie Holmes, Leighton Meester, Jessica Biel. Tutte bellissime e naturali niente piega artefatta per loro, tutte con i capelli beach waves questa estate.

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Commenta l'articolo