Salute

Come combattere le occhiaie con gli eye patch

Le borse e le occhiaie possono essere combattute utilizzando gli eye patch, delle maschere per il contorno occhi in grado di far apparire lo sguardo più riposato. Ecco le migliori in commercio da scegliere


La stanchezza per molte è all’ordine del giorno e ovviamente a risentirne è anche l’aspetto fisico. Il viso può apparire stanco e possono comparire le terribili occhiaie, che non lasciano spazio a dubbi da parte di chi incontriamo ogni giorno a lavoro o in qualsiasi altro posto pubblico. E’ possibile però avere un aspetto un po’ più riposato. Oggi vediamo come combattere le occhiaie con gli eye patch, in modo tale da migliorare l’aspetto dell’area del contorno occhi, così da avere uno sguardo più luminoso nascondendo la stanchezza e lo stress di tutti i giorni. Quali sono gli eye patch da scegliere per raggiungere questo obiettivo? Vediamoli insieme. 

 

Gli eye patch sono perfetti per migliorare l’aspetto del contorno occhi nascondendo le occhiaie

Cosa sono gli eye patch? Chi non ne ha mai sentito parlare deve sapere che si tratta di maschere da applicare nella zona del contorno occhi e contenenti dei principi attivi con potere defaticante e decongestionante. Dunque possono davvero aiutare a far scomparire borse sotto gli occhi e occhiaie, senza dover ricorrere a strati e strati di make up. Gli eye patch rendono la pelle del contorno occhi più elastica e idratata e lo sguardo ne ottiene dei benefici da non sottovalutare, risultando più riposato e luminoso. Come sempre in vendita si trovano moltissimi prodotti che rispondono a questa esigenza e dunque vediamo quali scegliere. 

Occhiaie, come combatterle con rimedi casalinghi

Estée Lauder propone gli eye patch Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask, che utilizzano la tecnologia Advanced Night Repair per mettere in atto un trattamento intensivo. Funzionano in maniera molto veloce e con 10 minuti si è già pronte per una serata speciale. Altro prodotto degno di nota sono sicuramente le maschere Dragon’s Blood Eye Masks. Sono a base di gel e utilizzano un potente cicatrizzante e antinfiammatorio, ovvero il cosiddetto sangue di drago, unito al potere dell’arnica, dell’acido ialuronico e di sostanze idratanti. Altro eye patch utile per migliorare l’aspetto del contorno occhi è Purederm Collage Eye Zone Mask, che contiene collagene, vitamina E, estratto di tè verde, frutti tropicali. E’ in grado di ridurre in maniera evidente le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Insomma, la scelta non manca e bisogna semplicemente provare prodotti di questo genere per capire quale fa al caso vostro così da dire addio alle occhiaie e alle terribili borse sotto gli occhi, per avere uno sguardo bellissimo e soprattutto riposato, nascondendo i segni di stanchezza e stress. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.