Salute

Occhiali computer per proteggersi dalla luce blu: perchè scegliere Nowave

Occhiali computer per proteggersi dalla luce blu: perchè scegliere Nowave. La nostra recensione

L’ultimo anno è stato ancora più complicato del solito e non solo perchè generalmente è abituato a passare ore e ore davanti allo schermo di un computer o a un dispositivo di questo genere. In tutto il mondo sono triplicate, se non quadruplicate le ore davanti allo schermo: per via della didattica a distanza, del telelavoro. Le abitudini sono cambiate davvero per tutti e molte più persone si sono rese conto di quanto sia importante proteggersi dalla luce blu generata dallo schermo. Non solo per chi ha già dei problemi alla vista, ma anche per i giovanissimi che passano praticamente ore e ore davanti al computer. Quando non ci sarà più la didattica a distanza, resteranno comunque tante le ore, per via dei compiti da fare, ma anche per le abitudini dei ragazzi di stare ore con un cellulare in mano, con il nemico “luce blu” con il quale avere a che fare.

Per questo è sempre meglio sapersi proteggere. E c’è un modo per poterlo fare: usando degli occhiali per il computer ( ma utili anche per qualsiasi altro dispositivo) che possano permettere di non avere problemi di lacrimazione, di arrossamento, di mal di testa. Gli occhiali che ci proteggono dalla luce blu infatti, sono utilissimi anche per quando guardiamo da un tablet le nostra amate serie tv. E visto che le maratone ormai, sono all’ordine del giorno, guardare una serie tv di 10 episodi con un paio di occhiali che ci proteggono dalla luce blu, è certamente la cosa migliore da fare.

Abbiamo avuto modo di testare con mano, gli occhiali prodotti dalla Nowave, giovane e solida azienda ligure, della quale oggi, scegliamo di parlarvi. Gli occhiali prodotti dalla Nowave sono davvero perfetti per chi lavora al pc per diverse ore, e non solo per chi ha bisogno di lenti graduate, ma anche per chi, non avendo altre problematiche, sceglie delle lenti neutre.

Perchè scegliere un paio di occhiali da sole Nowave?

  • Qualità prezzo: gli occhiali della Nowave non hanno un costo proibitivo, e considerato che magari si debbano acquistare per tutta la famiglia, potrebbe essere un giusto investimento per il nuovo anno. Inoltre collegandosi allo store on line, si può vedere come spesso l’azienda offre anche delle promozioni che potrebbero quindi rendere l’acquisto ancora più conveniente.
  • Acquisto a portata di un click: gli occhiali Nowave si comprano on line ma non a scatola chiusa. Infatti è possibile fare una prova virtuale di ogni modelli che è disponibile sul sito. Li proverete usando il vostro computer o il cellulare e vi sembrerà di essere davanti allo specchio di un negozio. Per cui non avrete spiacevoli sorprese, nel ricevere il vostro paio di occhiali comodamente a casa. I tempi di consegna tra l’altro, sono rapidissimi. Per qualsiasi richiesta poi, il team di Nowave sarà a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio.
  • Benefici fin dal primo utilizzo: vi renderete conto, sin dal primo utilizzo, da quando li indosserete per la prima volta, che il miglioramento per i vostri occhi, è immediato. Il sollievo è assicurato dal fatto che gli occhiali schermeranno la luce blu in modo efficiente. Una piccola differenza rispetto al solito, sta nel fatto che vedrete tutto un po’ più giallino. Se avete sofferto di mal di testa in precedenza, pian piano indossando questi occhiali, vi renderete conto che ci sarà un sollievo immediato.
  • Lo stile: oltre a essere molto utili, sono anche belli da indossare e stilosi, sempre al passo con le ultime tendenze. Nowave infatti, rinnova la sua collezione ogni 3-4 mesi proponendo montature uomo e donna all’ultima moda per essere sempre impeccabili con il look in ufficio o all’università a anche in giro con gli amici, durante lo shopping o il relax a casa.⁣⁣
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.