ShowBiz

Robert Pattinson non bacia Kristen Stewart ma Taylor Lautner

Il nostro titolo non è un tranello! Robert Pattinson non bacia Kristen Stewart ma Taylor Lautner…Dov’è successo? Siamo agli Mtv Movie Awards 2011 e tutto quello che stiamo per dirvi potrete vederlo anche voi questa sera su mtv visto che sarà trasmessa la serata che ha visto gli eroi di Eclipse tornare a casa con […]


Il nostro titolo non è un tranello! Robert Pattinson non bacia Kristen Stewart ma Taylor Lautner…Dov’è successo? Siamo agli Mtv Movie Awards 2011 e tutto quello che stiamo per dirvi potrete vederlo anche voi questa sera su mtv visto che sarà trasmessa la serata che ha visto gli eroi di Eclipse tornare a casa con un carico di riconoscimenti. Ma torniamo allo scandalo…Robert che bacia Taylor: solo finzione o realtà? E’ tutto vero…Chissà cos’ha pensato la bella Kristen…E pensare che qualche minuto prima la coppia aveva ricevuto un riconoscimento speciale. Si perchè Robert e Kristen nei panni di Edward Cullen e Bella Swan si sono aggiudicati il premio al miglior bacio dato in un film. Come vi dicevamo stamattina per loro tutto è più facile visto che stanno insieme nella vita reale. Forse proprio per questo Robert Pattinson ha deciso di sbalordire un pò il pubblico inventandosi un nuovo bacio. Cosa ne pensate?

Il povero Taylor si ritrova ancora una volta immerso in questo strano triangolo amoroso: nel film sappiamo che alla fine Bella ha scelto il vampiro invece che il licantropo ma questa volta però il vampiro bacia il suo acerrimo nemico! Che simpaticone il nostro amato Robert. Certo Lautner ci è sembrato un attimino preso alla sprovvista ma tutto si risolve…Sono attori, se non le fanno loro queste cose chi deve farle!

Eclipse fa incetta di premi e torna a casa da vincitore. Una bella soddisfazione per gli attori della saga di Twiligth che ogno anno continuano ad avere grande successo per ogni capitolo della saga. Ieri sera è stato anche presentato il trailer ufficiale di Breaking Dawn la prima parte. Uscirà a novembre ma già i fans del fantastico trio Pattinson- Stewart- Lautner non vedono l’ora di vederli nuovamente sul grande schermo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.