ShowBiz

Transformers 3: arriva a giugno nei cinema (trailer)

Film da vedere 2011 : Trasformers 3 ( vediamo il trailer in italiano) Il prossimo 29 giugno in tutti i cinema del mondo uscirà il nuovo episodio della saga di macchine volanti e combattimenti robotici Transformers 3. Questo terzo episodio sarà diretto da Michael Bay, riconfermato alla guida della troupe dopo i successi dei primi […]


Film da vedere 2011 : Trasformers 3 ( vediamo il trailer in italiano)

Il prossimo 29 giugno in tutti i cinema del mondo uscirà il nuovo episodio della saga di macchine volanti e combattimenti robotici Transformers 3. Questo terzo episodio sarà diretto da Michael Bay, riconfermato alla guida della troupe dopo i successi dei primi due film, mentre forza centripeta dell’azione risiede nelle due carismatiche figure di Shia Labeouf e  Rosie Huntington – Whiteley accompagnate anche da John Turturro.

Forse con un po’ di delusione da parte dei fan della serie, esce di scena Megan Fox. Il 3D prende ampiamente il largo nella realizzazione delle scene più movimentate (e nel successivo montaggio in post produzione) soprattutto negli scontri fra i simpatici Autobots tra cui menzioniamo Ratchet, Ironhide, Bumblebee e Sideswipe e i temibili Decepticons.

La colonna sonora è composta egregiamente e vede nell’insieme dei gruppi che si sono spesi per la pellicola, fra gli altri, i Linkin Park, i Goo Goo Dools e My chemical romance giusto per citarne tre. Per chi, a partire dal 2007, ha sin da principio gustato le disavventure dei simpatici Transformers sarà una conferma o meno della qualità dei precedenti film; ma anche per coloro che si affacciano per la prima volta in questo mondo, il film si presenterà come presentatore di un universo nuovo di storie da gustare e seguire fino alla fine.

La trama di Transformers 3:

Nel 1969 Stati Uniti d’America e URSS si competono un ampia porzione dell’universo sconfinato. All’interno di questo conflitto interstellare i cattivi Decepticons, ancora amareggiati dall’ultima sconfitta, tramano vendetta. Sam Witchy (S. Laboeuf) si appresta a respingere l’avanzata di questi ultimi, dando una mano agli Autobots. Nuovi nemici e tanti combattimenti da affrontare da entrambe le parti…

Ecco il trailer di Trasformers 3:

Gabriele Scardocci

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.