News Cinema

Due clip italiane per Un Ragionevole Dubbio (VIDEO)

Dominic Cooper e Samuel L. Jackson sono i protagonisti del nuovo thriller, Un Ragionevole Dubbio, nei nostri cinema da questo giovedì. Ecco due clip


Il versatile regista britannico Peter Howitt, già conosciuto per il suo film d’esordio Sliding Doors e per la divertente commedia Johnny English, ritorna dietro alla macchina da presa con l’ansiolitico thriller Un Ragionevole Dubbio, in tutti i nostri cinema da domani, 6 marzo 2014.

Terrore e violenza entrano a far parte della vita, fino ad allora tranquilla, di un procuratore Mitch Brockden, impersonato dall’attore Dominic Cooper, a causa di un crimine commesso dal criminale Clinton Davis, che ha il volto di Samuel L. Jackson. Nel cast del film, oltre a Dominic Cooper e Samuel L. Jackson , troveremo anche Gloria Reuben, Ryan Robbins, Erin Karpluk, Dylan Taylor, Philippe Brenninkmeyer, John B. Lowe, Will Woytowich, Jessica Burleson, Lane Styles, Dean Harder, Kelly Wolfman, Gabriel Daniels, David Duncan, Verity Marks e Chris Witkowski II. Ecco la sinossi ufficiale e due nuove clip doppiate in italiano per Un Ragionevole Dubbio, nelle nostre sale da domani; il primo video ci mostra il protagonista Mitch Brockden alle prese con un acceso dialogo telefonico con l’assassino Clinton Davis, mentre nel secondo video vediamo l’incidente che cambierà radicalmente la vita del protagonista. Godiamoci le clip:

Mitch Brockden (Dominic Cooper) è un giovane e ambizioso assistente procuratore. E’ appena diventato padre e, di ritorno da una serata con gli amici, investe accidentalmente uno sconosciuto. Per non utilizzare il suo cellulare, chiama l’ambulanza da un telefono pubblico e abbandona il cadavere ai margini della strada.

Il giorno successivo Mitch apprende dalla stampa che un uomo di nome Clinton Davis (Samuel L. Jackson) è stato arrestato per l’omicidio di Cecil Akerman, il passante che Mitch ha investito. Mitch conosce la verità ma non si sente di rivelarla per le implicazioni legali che ne nascerebbero. Pressato dai sensi di colpa, ottiene che gli venga assegnato il caso e, con l’aiuto di una fonte inaspettata, Davis viene assolto. Ma con questa sentenza Mitch mette in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia…


https://www.youtube.com/watch?v=KKTGJ0dQnE8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.